vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

vietare il fumo in auto..giusto?


  • Votatori totali
    170
Ragazzi fate i bravi bravini...

vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

;)
 
Ragazzi fate i bravi bravini...

vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

;)

Giusto :Idea:

Vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

Quindi sui camion si può continuare a fumare ....
Lo sò , me l'han sempre detto che sono troppo
puntiglioso :D
 
Giusto :Idea:

Vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

Quindi sui camion si può continuare a fumare ....
Lo sò , me l'han sempre detto che sono troppo
puntiglioso :D

Pignolone...:D Comunque hai sbagliato sezione... Quella per "tutto ciò che ti passa per la testa" non è questa :D :D :D

Fine OT :rolleyes:
 
io ho votato si. sono un fumatore ma quando sono in macchina non tocco le sigarette. nei lugnhi viaggi semmai ogni tanto faccio la sosta caffe sigaretta.
 
La legge non è passata dunque,per i fumatori non cambia nulla. Dai ragazzi, noi fumatori cerchiamo almeno di rispettare chi non fuma e di prestare la massima attenzione a quello che facciamo.
 
da fumatore non posso far altro che condividere le tue parole. grande bobo!
 
non è passata perchè non potevano fare uno sgarro del genere alle lobby del tabacco!
 
non è passata perchè non potevano fare uno sgarro del genere alle lobby del tabacco!

Scusami ma questa è un'idiozia... E tutte le proibizioni degli ultimi anni?? La questione di base è che non hai nessun motivo logico per vietare di fumare in auto. Se vietassi quello, dovresti vietare anche l'autoradio, il navigatore o la conversazione... Chi non fuma dovrebbe farsi un attimo un esame di coscienza e valutare le proprie cattive abitudini... Specialmente alla guida.
 
Scusami ma questa è un'idiozia... E tutte le proibizioni degli ultimi anni?? La questione di base è che non hai nessun motivo logico per vietare di fumare in auto. Se vietassi quello, dovresti vietare anche l'autoradio, il navigatore o la conversazione... Chi non fuma dovrebbe farsi un attimo un esame di coscienza e valutare le proprie cattive abitudini... Specialmente alla guida.

straquoto a volte ho visto gente che per controllare la radio o i comandi del clima hanno messo a repentaglio la propria vita e quella degli altri per non parlare dei cellulari,veri pericoli pubblici... finiamola una buona volta:p


:decoccio: a tutti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate, dimenticavo che solo chi fuma guida bene...................