vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

vietare il fumo in auto..giusto?


  • Votatori totali
    170
scusate, dimenticavo che solo chi fuma guida bene...................

no dai... c'è chi fuma ed è pericoloso per gli altri ma anche chi lo fa con la testa...
io non fumo ma noto che ci sono molte altre cose che distraggono più di una sigaretta...se vietassero di fumare probabilmente si arriverebbe a dover essere legati al volante perchè un pò alla volta non si potrebbe fare più niente...
insomma vietare di fumare in auto è esagerato...

PS: odio da morire il fumo:D

:decoccio:
 
Apro e chido un OT visto che oggi ho visto l'impensabile e visto che si parla di distrazzioni al volante volevo farvi partecipi.
Mi affianco in autostrada ad un Mercedes classe R che andava a zig zag, per invitarloa fare più attenzione, pensavo fosse al cellulare, invece incredibile stava usando il Pc portatile adagiato sul sedile passeggiero, io non sono riuscito a dire niente ero veramente sbalordito, la cosa che più fà incavolare e che magari fà del male a qualcuno. PAZZESCO.
 
quello è da arrestare!
 
per me è giusto, semplicemente per la distrazione che il gesto comporta, mentre si è al volante. hanno vietato l'uso del cellulare: giustissimo. la cosa distrae dalla guida e tiene costantemente una mano impegnata nel tenere l'apparecchio. e la sigaretta non fa lo stesso? la sigaretta, come qualunque altra cosa del genere. personalmente vieterei anche di mangiare mentre si è al volante!
 
per me è giusto, semplicemente per la distrazione che il gesto comporta, mentre si è al volante. hanno vietato l'uso del cellulare: giustissimo. la cosa distrae dalla guida e tiene costantemente una mano impegnata nel tenere l'apparecchio. e la sigaretta non fa lo stesso? la sigaretta, come qualunque altra cosa del genere. personalmente vieterei anche di mangiare mentre si è al volante!
E' già vietato mangiare al volante....
 
Se la sigaretta provoca distrazione nel momento che la si accende, allora provoca distrazione pure l'autoradio nel momento che la si accende, o si mette un cd o si cambia stazione (i comandi al volanti non sono obbligatori)
Peggio ancora i navigatori satellitari....
O magari mi distraggo perchè mi metto a regolare la temperatura del clima......
Ragazzi....cerchiamo di essere seri dai.....
 
Fumare in auto.... e io sono fumatore....... :mad: NO! ho ancora percorso 1600 Km in auto senza fumare, non mi viene voglia, poi se entro in auto e sento la puzza di fumo ribalto :WC:
Anche ai fumatori..... avete mai provato ad entrare in un auto di un fumatore? è terribile, si possono mettere 1000 deodoranti ma la puzza si sente...... per la sicurezza la sigaretta equivale alla radio o altri pulsanti, ma la puzza di fumo stagna in auto come in casa non l'accetto... e... sono fumatore :lol2:
Ciao
Mario
 
Se la sigaretta provoca distrazione nel momento che la si accende, allora provoca distrazione pure l'autoradio nel momento che la si accende, o si mette un cd o si cambia stazione (i comandi al volanti non sono obbligatori)
Peggio ancora i navigatori satellitari....
O magari mi distraggo perchè mi metto a regolare la temperatura del clima......
Ragazzi....cerchiamo di essere seri dai.....

parlo semplicemente del fatto che ti tiene una mano sempre impegnata dani. è innegabile!

per il navigatore sono altrettanto d'accordo. tempo fa ci mancava poco che non tamponassi quello davanti. purtroppo però ci sono delle cose obiettivamente incontrollabili!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto