vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

vietare il fumo in auto..giusto?

• Votatori totali
    170
Il fumo FA MALE e sarebbe giusto ridurlo ai minimi termini,quindi bannate le sigarette e tutto il resto dall'auto e non solo in auto.....

secondo me è giusto, anche se poi la macchina non è proprio un "luogo pubblico"... è pericoloso... un amico di famiglia ha rischiato di rimanere inscatolato nella sua 600... ha fatto un frontale con una tipa che stava cercando la sigaretta che gli era caduta tra i piedi.....

secondo me è giusto, anche se poi la macchina non è proprio un "luogo pubblico"... è pericoloso... un amico di famiglia ha rischiato di rimanere inscatolato nella sua 600... ha fatto un frontale con una tipa che stava cercando la sigaretta che gli era caduta tra i piedi.....

cosa centra???....poteva essere anche il rossetto, una penna, una monetina....
per qualsiasi cosa uno si può distrarre....non è colpa del fumo ma della distrazione e non curanza di chi guida...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Beh,io credo che se questo provvedimento è stato proposto,vuol dire che si avevano in mano statistiche o comunque una qualsiasi prova che la sigaretta,molto diffusa mentre si guida,provochi distrazione ergo danni.
Che poi questo provvedimento sia stato fatto anche per evitare che si buttino le cicche dal finestrino,può anche darsi,ma in ogni caso io non vedo un aspetto negativo nella cosa...Marcello tu dici che ''la sigaretta non porta alcuna distrazione'' però credo che ''sia meglio non avere nulla in mano mentre si guida che viceversa''...non credi?!

si si....ma dove fumiamo???
in bagno???
io non ho tempo per fermari in strada a fumare mentre lavoro....
io smonto dalla macchina e entro da qualche parte...

Ultima modifica:
Non è proibizionismo è salute.Poi non fumando per me è più facile.

bo....
non so....
io nella mia macchina ci fumo....
voi fate come volete....
c'è di peggio in giro su cui combattere....
-ieri un vecchietto davanti a me ha preso una rotonda contromano col traffico delle 6.....:eek:
-una signora mi stava venendo addosso sulla macchina aziendale mentre guardava il suo bel bimbetto sul seggiolino dietro.....:eek:
-un trattore ha perso un mezzo quintale d'uva sulla strada.....:eek:

e sono successe tutte nell'arco di mezzora in una percorrenza di 20 km.....

mi sembrava d'essere in un campo di battaglia....:D

salvate Ryan, salvetelooooooooooooooooooooo.........:lol2: