vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

vietare il fumo in auto..giusto?

• Votatori totali
    170
Sono pienamente d'accordo con Marcello (anche se io in macchina non fumerò mai, chi non può fumare durante la giornata perchè è sempre in macchina e ne sente l'esigenza non può rischiare di fermarsi dove capita per fumare una siga in pace....

la coscenza????
e chi è questa che guida la mia alfa....no no.....:lol2:

ripeto se la fanno legge la rispetto se no niente da fare....
Non hai capito,la coscienza era riferito al comportamento degli utenti delle strade,vuol dire che se anche guidiamo una Vettura Sportiva come Alfa Romeo (o tutte le altre) non dobbiamo fare i folli per strada,per sfogarsi c'è la pista,ci sono andato e lo consiglio almeno una volta a tutti gli appassionati.
E se fumi in auto e la Legge lo consente fallo pure,ci mancherebbe,io non ti ho detto di non fumare in auto.
Un saluto.

Premesso che io non fumo e men che meno farei fumare qualcuno nella mia macchina il discorso è molto semplice e deve essere che un auto si guida sempre con la massima attenzione limitando al minimo le "distrazioni" dovute a cellulare/radio/TomTom & similar/sigarette/bambini casinisti dietro/smanettamenti con il clima e belle fi...gliole sulla strada.

Questo deve essere un concetto valido perchè ho la testa di capire che con l'auto posso fare del male a me, alla mia famiglia ed agli altri; non ho bisogno del legislatore di turno che mi dica che non devo fare lo ***** quando vado in giro sulle strade!

:decoccio:

Premesso che io non fumo e men che meno farei fumare qualcuno nella mia macchina il discorso è molto semplice e deve essere che un auto si guida sempre con la massima attenzione limitando al minimo le "distrazioni" dovute a cellulare/radio/TomTom & similar/sigarette/bambini casinisti dietro/smanettamenti con il clima e belle fi...gliole sulla strada.

Questo deve essere un concetto valido perchè ho la testa di capire che con l'auto posso fare del male a me, alla mia famiglia ed agli altri; non ho bisogno del legislatore di turno che mi dica che non devo fare lo ***** quando vado in giro sulle strade!

:decoccio:
quoto!!!!: good . : oltre al fumo ce altro che disturba l attenzione del guidatore.:blink:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non hai capito,la coscienza era riferito al comportamento degli utenti delle strade.

amore ho capito....era una battuta....:D

sarà che io il fumo non la vedo una distrazione....
più di una volta mi hanno salvato da colpi di sonno imminenti.....

il sonno bussa alla porta del mio cervello, mi accendo una cicca e muore di fumo passivo in modo che io possa guidare tranquillamente....:lol2:
(battuta anche questa....:D)

premetto che non sono un fumatore...

ho votasi si, perchè comunque è una distrazione !!!!!

poi nella mia macchina è assulutamente vietato fumare...

Trovo anche giusto che l'auto di un fumatore valga qualcosa in meno di un'altra auto.....

Ciao belli !!!!!!

Ma cosa vuol dire, io intendevo dire che comunque una macchina (almeno quanto o visto io) di un fumatore se ci fai caso, lato guida, in alto a sinistra proprio sopra la portiera tende a scurirsi e se permetti visto che la devo comprare non voglio una macchia....Altrimenti se c'è, secondo me va valutata un pò meno, visto ke dopo lo devo pulire!!!!!

c'è qualcuno che la pensa come me????