Sono pienamente d'accordo con Marcello (anche se io in macchina non fumerò mai, chi non può fumare durante la giornata perchè è sempre in macchina e ne sente l'esigenza non può rischiare di fermarsi dove capita per fumare una siga in pace....
Non hai capito,la coscienza era riferito al comportamento degli utenti delle strade,vuol dire che se anche guidiamo una Vettura Sportiva come Alfa Romeo (o tutte le altre) non dobbiamo fare i folli per strada,per sfogarsi c'è la pista,ci sono andato e lo consiglio almeno una volta a tutti gli appassionati.la coscenza????
e chi è questa che guida la mia alfa....no no.....:lol2:
ripeto se la fanno legge la rispetto se no niente da fare....
quoto!!!!Premesso che io non fumo e men che meno farei fumare qualcuno nella mia macchina il discorso è molto semplice e deve essere che un auto si guida sempre con la massima attenzione limitando al minimo le "distrazioni" dovute a cellulare/radio/TomTom & similar/sigarette/bambini casinisti dietro/smanettamenti con il clima e belle fi...gliole sulla strada.
Questo deve essere un concetto valido perchè ho la testa di capire che con l'auto posso fare del male a me, alla mia famiglia ed agli altri; non ho bisogno del legislatore di turno che mi dica che non devo fare lo ***** quando vado in giro sulle strade!
:decoccio:
Non hai capito,la coscienza era riferito al comportamento degli utenti delle strade.
Trovo anche giusto che l'auto di un fumatore valga qualcosa in meno di un'altra auto...
visto ke dopo lo devo pulire!!!!!