vietato fumare in auto..giusto o sbagliato?

vietare il fumo in auto..giusto?

• Votatori totali
    170
e poi la mia macchina non ha la macchia di cui tu parli.....

non è una macchia ma un alone scuro, non te ne accorgi se ogni giorno ci fumi dentro ma fidati che c'è e se passi il tettuccio con un panno imbevuto di acqua e ammoniaca te ne accorgi...

ho gia avuto due auto che prima erano di fumatori ed è cosi...

in secondo luogo il fumo della sigaretta è come il fumo di una stufa o di un caminetto, sempre roba che brucia, non dico di svalutare l'auto ma è corretto segnalare che l'auto in vendita era di un fumatore.

il fumo della sigaretta, come tutti gli altri fumi da combustione danneggiano apparecchiature elettroniche quali televisoni, computer ecc ecc, quindi se in macchina ci lavori e ci fumi mezzo pacchetto di sigarette al giorno, in 6 mesi hai fatto uno stupendo velo di caliggine e catrame un po ovunque e non sono 16 euro di pulizia a levarteli...

Se il velo di sporcizia te lo fa nei polmoni non vedo perchè dovrebbe lasciare in pace il cielo dell'auto o altre parti...

non è una macchia ma un alone scuro, non te ne accorgi se ogni giorno ci fumi dentro ma fidati che c'è e se passi il tettuccio con un panno imbevuto di acqua e ammoniaca te ne accorgi...

ho gia avuto due auto che prima erano di fumatori ed è cosi...

in secondo luogo il fumo della sigaretta è come il fumo di una stufa o di un caminetto, sempre roba che brucia, non dico di svalutare l'auto ma è corretto segnalare che l'auto in vendita era di un fumatore.

il fumo della sigaretta, come tutti gli altri fumi da combustione danneggiano apparecchiature elettroniche quali televisoni, computer ecc ecc, quindi se in macchina ci lavori e ci fumi mezzo pacchetto di sigarette al giorno, in 6 mesi hai fatto uno stupendo velo di caliggine e catrame un po ovunque e non sono 16 euro di pulizia a levarteli...

Se il velo di sporcizia te lo fa nei polmoni non vedo perchè dovrebbe lasciare in pace il cielo dell'auto o altre parti...

.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
Giustissimo scusate per l'errore non macchia ,ma alone.....

il fumo della sigaretta, come tutti gli altri fumi da combustione danneggiano apparecchiature elettroniche quali televisoni, computer ecc ecc, quindi se in macchina ci lavori e ci fumi mezzo pacchetto di sigarette al giorno, in 6 mesi hai fatto uno stupendo velo di caliggine e catrame un po ovunque e non sono 16 euro di pulizia a levarteli....

questa è la più grossa...........non continuo perchè sono moderatore....ma se ci vediamo di persona, magari anche facendoci due risate tra amici, te lo dico in faccia....:D

ma dai....non esageriamo....ho lavorato in carrozzeria, lavoro in un concessionario con altre officine e non ho mai sentito un problema del genere....
può capitare se uno fuma tutto il giorno in macchina con tutti i finestrini chiusi per 20 anni di fila....
ma è esagerata la cosa....

Ragazzo mio, tu fumi e non te ne accorgi, non ti accorgi dei tuoi abiti che "puzzano" e solo per una sigaretta, e della tua auto che sa da fumo ma non lo sai perchè sei abituato a quell'odore, prova a smettere per qualche mese e tu stesso te ne accorgerai...

guardati questo video, poi ne riparliamo...

Ho comprato 2 auto, una Clio 2° serie con cielo grigio e una bmw serie 3 con cielo in alcantara grigio chiaro, entrambe con proprietari fumatori, ti dico che le ho pulite e lasciavo la strisce chiare quando passavo con il panno...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mamma mia....
me no male che non mi vedo i polmoni perchè saranno neri i miei....

guarda ti dico....
la macchina la lavo spesso....
e residui di cui parli non ne vedo....
sarà appunto perchè la lavo....

Ragazzi qua non si parla se Marcello fuma in macchina o meno se la sua macchina ha l'alone o no........Per voi è giusto o sbagliato fumare in macchina???? c'è chi dice si, c'è chi dice no, per ciò avanti con altri pareri, grazie

io sono contro il fumare in macchina,io fumo ma in auto no,per vari motivi:1.puo essere causa di incidenti2.si impregna l'abitacolo e i sedili3.mi da fastidio personalmente4.la mia ragazza non fuma e quindi poi mi fa le paranoie :D