Abruzzo VII raduno Abruzzo e Molise, Club Alfa, Campo Imperatore, AQ, 25 Luglio 2010

Ragazzi come mai non ancora ricevo nessuna conferma oltre a steee?
 
Non mi dire che vuoi anche la mia conferma :D
 
Sono sempre più per il sì!! Ho visto anche il percorso ed è bellissimo... Lo faccio sempre in moto, ma anche in macchina ci si dovrebbe divertire :D Mi iscrivo, ma la conferma effettiva te la posso dare verso il week-end credo :cool:

Lista Partecipanti

1 matteo_alfa +1
2 c3rb3ro
3 alfista_CC +1
4 virtualj +1
5

Ps: comunque continuo a sostenere che questo forum ha qualcosa che non va.. Non mi arrivano le notifiche di risposta ai topic nell'email, nonostante le abbia attivate...
 
Non mi dire che vuoi anche la mia conferma :D
ahah..tranquillo, te già ti conto
Sono sempre più per il sì!! Ho visto anche il percorso ed è bellissimo... Lo faccio sempre in moto, ma anche in macchina ci si dovrebbe divertire :D Mi iscrivo, ma la conferma effettiva te la posso dare verso il week-end credo :cool:

Lista Partecipanti

1 matteo_alfa +1
2 c3rb3ro
3 alfista_CC +1
4 virtualj +1
5

Ps: comunque continuo a sostenere che questo forum ha qualcosa che non va.. Non mi arrivano le notifiche di risposta ai topic nell'email, nonostante le abbia attivate...
ok caro, fammi sapere il più presto, per i soldi se non vuoi andare alle poste ci possiamo vedere una sera e me li dai direttamente.

Cmq alè per le notifiche ti conviene contattare il direttivo
 
ragà cmq mi raccomando, mandatemi la mail di conferma perchè solo così sarete aggiunti alla lista ufficiale (che ho io sul mio pc) e mi raccomando sengalatemi se siete soci oppure no!



Lista Ufficiale Confermata


1 - matteo_alfa +1
2 - steee +1
3 - biancospino85'' +2
4 - alfista_CC +1
5 - C3rb3ro +1 (carovana da Roma)
6 - ilnardo +1 (carovana da Roma)
7 - mapocetul
8 - Miky90
9 - AmgelodiRoma +3 (carovana da Roma)
10 - Lele85 +1 (carovana da Roma)
11 - Alfista88 +1
 
Matteo, fine settimana ti faccio sapere se verrò da solo o se viene anche mio fratello, e se riesco a convincere anche qualcunaltro.
 
ok..ma mi raccomando, entro mercoledì ho bisogno di conferme e quote di iscrizioni
 
Lista Ufficiale Confermata
1 - matteo_alfa +1
2 - steee +1
3 - biancospino85'' +2
4 - alfista_CC +1
5 - C3rb3ro +1 (carovana da Roma)
6 - ilnardo +1 (carovana da Roma)
7 - mapocetul
8 - Miky90
9 - AngelodiRoma +3 (carovana da Roma)
10 - Lele85 +1 (carovana da Roma)
11 - Alfista88 +1
12 - Virtualj +1
13 - Drago52
14 - PAOLO-BITTA+2
15 - Freedom +1


Dai ragazzi, su con le iscrizioni!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stupendo raduno! Solo il programma è allettantissimo!!!!

[YOUTUBE]bBzgfUOIDtM[/YOUTUBE]​