Ragazzi che dire, è stato fantastico, non avevo mai riso tanto...è stata una giornata all'insegna della buona compagnia, del divertimento e della spensieratezza, il tutto accompagnato dalle splendide alfa presenti. Ringrazio ogni singolo componente del gruppo, partendo dagli irriducibili, come suggeriva Pierpaolo, a finire con le new entry...è stato un piacere conoscere nuovi appassionati e trascorrere la giornata insieme, devo dire che dopo pochissimo dal nostro incontro, siamo subito entrati in sintonia e sembrava che ci conoscessimo da una vita, gia dalla caffetteria, dove abbiamo scroccato il caffè a Pasquale che ha pagato per tutti (Pascà po c'apparamm), ho notato un certo affiatamento, e questo mi fa molto piacere. Il ristorante era molto caretteristico e spero che il cibo sia stato di vostro gradimento...a Pasquale sicuramente, abbiamo le foto che lo testimoniano. Il culmine del divertimento però è stato quando tutto il gruppo è sceso in pista, Pasquale che diceva: "no ragà, io non vengo in pista, bla bla bla", e poi che fa??? ci viene e rompe pure un kart!!! Pascà ma cum ce riuscit??? e poi quando lo ha raccontato è stato il massimo...stavamo morendo dal ridere, anche adesso sto ridendo hahahahahahh!!!!! Comunque è stato bellissimo, ci siamo promessi di ripetere una giornata così, perchè alla fine, anche se eravamo pochi, ci siamo divertiti un mondo. Grazie ancora a tutti, qualche foto.