Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011

bellissima esperienza ragaaaa GRAZIE spero di rincontrarvi a breve ciaooooo
 
eccomi di ritorno!
desidero ringraziare Claudio che ha organizzato un' altra bellissima giornata e tutti gli amici che hanno partecipato; un ringraziamento particolare và ai componenti storici del Club Campania.
qualche foto:

DSCN0168.jpg DSCN0171.jpg

...bello anche il giro in kart...io come sapete ne ho guidati due...hi hih hihihihi
 
Ciao ragazzi.Mi è piaciuto tutto,le Alfa,il cibo,la compagnia e la bella giornata.A quando la prossima??????
 
complimenti per l'ottima riuscita...aspettiamo di vedere le foto!
 
Giornata fantastica!!!! splendida compagnia (come sempre).... Ringrazio Claudio per averci organizzato una giornata con i fiocchi...ed inoltre simpaticissimi i new entry quali Luciano gt e david.nx e altri...oltre,naturalmente, gli irriducibili......
Ho sorriso per tutto il viaggio di ritorno con alcuni momenti quasi a strozzarmi per la gara di kart che abbiamo organizzato....rimarra' indelebile nei miei pensieri l'espressione di Pasquale ed il racconto della sua avventura ....
cerchero' di ripetere le sue parole: ragazzi ...ad un certo punto agg n' tis nu' rummor e fierr...stev curren n' copp o' rettilineo....poi agg' vist uno n' copp a pist ch' dicev...fermt..fermt...e io nun t'nev o' curagg e guarda' a' ret perche' m' mtev paur ch' s' tev appicciann tutt cos!!!! m' so' frmat e po' m' hann accumpagnat rint e box cu na' vespa....TIPO SAFETY VESPA........e li' sono svenuto dalle risate.....
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:pasquale sei un grande!!!!
Un salutone a voi tutti !!!!!!
P.S. LucianoGt......gia' mi son messo a dieta....la prox volta vedrai!!!:lol2:
 
Che piacere leggere il vostro entusiasmo per la giornata di oggi. Bene adesso annacativi (muovetevi) a farci deliziare la vista con i vostri scatti fotografici
 
E' difficile riuscire a trovare le parole dopo aver visto lo splendido ed emozionante video che ha quotato l'amico bialbero, Uaglio' me' fatt' emoziona'!!!!!:liebe020:
 
Ragazzi che dire, è stato fantastico, non avevo mai riso tanto...è stata una giornata all'insegna della buona compagnia, del divertimento e della spensieratezza, il tutto accompagnato dalle splendide alfa presenti. Ringrazio ogni singolo componente del gruppo, partendo dagli irriducibili, come suggeriva Pierpaolo, a finire con le new entry...è stato un piacere conoscere nuovi appassionati e trascorrere la giornata insieme, devo dire che dopo pochissimo dal nostro incontro, siamo subito entrati in sintonia e sembrava che ci conoscessimo da una vita, gia dalla caffetteria, dove abbiamo scroccato il caffè a Pasquale che ha pagato per tutti (Pascà po c'apparamm), ho notato un certo affiatamento, e questo mi fa molto piacere. Il ristorante era molto caretteristico e spero che il cibo sia stato di vostro gradimento...a Pasquale sicuramente, abbiamo le foto che lo testimoniano. Il culmine del divertimento però è stato quando tutto il gruppo è sceso in pista, Pasquale che diceva: "no ragà, io non vengo in pista, bla bla bla", e poi che fa??? ci viene e rompe pure un kart!!! Pascà ma cum ce riuscit??? e poi quando lo ha raccontato è stato il massimo...stavamo morendo dal ridere, anche adesso sto ridendo hahahahahahh!!!!! Comunque è stato bellissimo, ci siamo promessi di ripetere una giornata così, perchè alla fine, anche se eravamo pochi, ci siamo divertiti un mondo. Grazie ancora a tutti, qualche foto.
P1010986.jpgP1020016.jpgP1020046.jpgP1020048.jpgP1020073.jpgP1020062.jpgP1020033.jpgP1020031.jpgP1020045.jpgP1010969.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anogri
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande video Bialbero.....Ora aspettiamo le foto del raduno...alla prossima.