Lombardia VII Raduno Club Alfa Lombardia - Buccinsco/Rozzano(MI) - 31 Gennaio 2010

A casa anche noi, bellissima serata. con i kart, mi sono divertito molto, anche se sono arrivato penultimo :D, poi una bella mangiata in ottima compania... Grazie a tutti e specialmente a chi si adopera per organizzare :eclipsee_Victoria:
Ciaooo buona notte

naaaaaaaaa anogri daiiiiii come rappresentante delle spider mi fai ste figure!!!naaaaa ahahahah dai foto foto voglio farmi due risate dal letto dell'influenza!!!come al solita kikka the best!!!

naaaaaaaaa anogri daiiiiii come rappresentante delle spider mi fai ste figure!!!naaaaa ahahahah dai foto foto voglio farmi due risate dal letto dell'influenza!!!come al solita kikka the best!!!

Vero ciccio, ma fidati, sto crescendo....a 51 anni :cool001::cool001:.
Ciao e buona guariggione.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, posto giusto 2 fotine, le altre saranno su picasa, appena fransis mi dà il titolo...

Allegati

• DSC05865.jpg
    DSC05865.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 144
  • DSC05924.jpg
    DSC05924.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 136
Immagino che Renny ve le abbia date! haha Peccato non aver potuto esserci =(

Grande Adriano ci siamo tutti, bellissima serata...sui kart wowww uno spettacolo!!
Peccato qualche piccolo intoppo all'inizio della gara (vero Fransis) però è stato divertentissimo, vero spirito da club....siamo i migliori...!
Sicuramente un'esperienza da ripetere con tutti voi....
grande Renato che nonostante gli acciacchi della vecchiaia è arrivato secondo!!
Molto bello anche la mangiata al Roadhouse, posto caratteristico,cibo buono, compagnia al top insomma W ClubAlfa!

la squadra corsa Alfa Romeo :D:D

davvero bella serata, mi sono divertito un sacco!

houston a fransis.... abbiamo un problema... :lol2::lol2: un che di epico la posa in piedi col casco sotto al braccio, molto missione spaziale :grinser005:

un ringraziamento agli organizzatori, il risultato è stato ottimo, penso che la fatica sia stata tanta per organizzare così bene. :):)

Adriano aspettiamo la foto con tutte le alfa nel parcheggio del dromo ;)

Andrea il prossimo giro proviamo il quarto di bue da 700grammi :lol2:

:decoccio:

Ragazzi buona sera!!!
Mi dispiace avervi abbandonato così presto, ma mi aspettava un viaggio verso casa..... e poi la mamma si preoccupa.....TROPPO!
Comunque per quel poco tempo in cui sono rimasta in vostra compagnia, mi sono divertita parecchio!
Un grande GRAZIE a kikka che ci permette di farci delle belle risate!
buona notte a tutti! ;-)

Ecco i risultati della gara, purtroppo quelli delle qualifiche, mi hanno consegnato i risultati di un'altro turno...

Le foto sul piazzale, non sono granchè, era troppo buio...

Allegati

• 003.jpg
    003.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 152
finalmente ho 5 minuti di tempo ...
bellissima serata compagnia stupenda come al solito .....
poi in mezzo a voi ritorno giovane giovane .... potreste essere tutti miei figli ......
complimenti al vincitore ....cavolo se filava una guida spettacolare pulita e con traiettorie precise .....
anche se le mie condizioni di spalla e braccio fossero state perfette quei tempi non sarei mai riuscito a farli ...... mi sono beccato 2 secondi al giro !!!!!
a nome del consiglio direttivo ringrazio l'organizzatrice minikikka e l'organizzatore fransis e ovviamente tutti voi che avete reso possibile questo evento con le vostre alfaromeo ...... e il vostro cuore sportivo
un abbraccio
nonno renny

X