Lombardia VII Raduno Club Alfa Lombardia - Buccinsco/Rozzano(MI) - 31 Gennaio 2010

ecco i file della garetta , prove libere e race !!!!
il nonno renny è in crisi ......
ahhhhh

he he he, avete visto i miei tempi ? tra le prove e la gara, ho migliorato di più di 2 secondi sul giro.... lo dicevo che sto crescendo:eclipsee_Victoria:, anche se la posizione.....

ecco i file della garetta , prove libere e race !!!!
il nonno renny è in crisi ......
ahhhhh

ma dove è finito lo 0:51 alto che di solito riuscivo a fare....? :confused::confused:

eh si che la fiorentina l'ho mangiata dopo la kartata... :D:D

:decoccio:

ma dove è finito lo 0:51 alto che di solito riuscivo a fare....? :confused::confused:

Nel periodo invernale e' normale che i tempi sul giro si alzino..le gomme fanno piu' fatica ad andare in temperatura

- Informazione Pubblicitaria -

beh sai...purtroppo l'età avanza per tutto... :lol2:

Nel periodo invernale e' normale che i tempi sul giro si alzino..le gomme fanno piu' fatica ad andare in temperatura

fidati che le gomme eran bene in temperatura!!! e io ne so abbastanza visto che ho testato anche quelle ai lati della pista buttando alle ortiche un grande 3 posto a breve distanza da Renny...

cmq ragazzi il titolo dell'album per le foto è il seguente:

VII Raduno Club Alfa Lombardia, Buccinasco/Rozzano (MI), 31 Gennaio 2010

Ma... ma...allora per me non ci sono più speranze :WC:

va beh dai...
comunque si invechia tutti, però bisogna farlo con stile!
ci siamo capiti ?
;)
:cool001:
:p
Dai a 19 anni non puoi pensare all'eta' che avanza ;)

fidati che le gomme eran bene in temperatura!!! e io ne so abbastanza visto che ho testato anche quelle ai lati della pista buttando alle ortiche un grande 3 posto a breve distanza da Renny...
Se erano in temperatura non ti andavi ad infilare sotto la montagna di gomme protettive :grinser005:

X