Lombardia VII Raduno Club Alfa Lombardia - Buccinsco/Rozzano(MI) - 31 Gennaio 2010

Ciao a tutti, belli e brutti :p
Ragazzi complimenti per la seratona, mi è spiaciuto non essere riuscita ad arrivare in tempo per vedervi girare sui Kart, immagino che ci sarà stato da divertirsi.
La cena è stata uno spasso, Ottima compagnia con Grande spirito di Club, siete tutti voi a far grande Club Alfa :)
 
ragazzi vedo che è andata bene!!!!peccato che non sono potuto venire...mi concederete un'altra possibilita'????:decoccio:
 
Eccoci dopo 2 giorni di duro lavoro riesco anch'io a ringraziare gli organizzatori, che come sempre riescono a farci divertire. Grazie a tutti i partecipanti che come me hanno il Cuore Sportivo....


Noyz@mi sà che alla prossima ci portano il Bue intero e ci dicono "fate Voi" :lol2: anche il dolce comunque era una bella botta di calorie, secondo me copriva il fabisogno energetico di una settimana intera.....


Alla prossima :)
 
Anche il dolce comunque era una bella botta di calorie, secondo me copriva il fabisogno energetico di una settimana intera.....


ma anche il dolce hai preso?? :confused: che stomaco ragazzi!! pensa io ero piena già con l'hamburger e ho lasciato quasi tutte le patatine...
 
ma anche il dolce hai preso?? :confused: che stomaco ragazzi!! pensa io ero piena già con l'hamburger e ho lasciato quasi tutte le patatine...
Se si può chiamare dolce (visto che aveva le dimensioni di una torta)....:D
 
guarda un pò te, non ho neanche fatto in tempo a fare una foto....una si.....ciaoooo
 

Allegati

  • DSC05955.jpg
    DSC05955.jpg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC05953.jpg
    DSC05953.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 118
Se si può chiamare dolce (visto che aveva le dimensioni di una torta)....:D

eeemmm Andre.....ti fai sempre beccare...!:D
dai almeno non mentre compievi il peccato di gola,
piatto vuoto con evidenti segni di insistenza della forchetta!:lol2::lol2::D
 
si però ragazzi ..... meno male che la garetta l'abbiamo fatta prima di cena con quello che abbiamo mangiato ci lasciavano 3 secondi al giro .....
siamo proprio dei bei maialoni !!!!!
ed ora tutti a dieta !!!!!
ihhhiiiiii
 
ecco i file della garetta , prove libere e race !!!!
il nonno renny è in crisi ......
ahhhhh
 

Allegati

  • Race_01.pdf
    121.7 KB · Visualizzazioni: 172
  • Race_02.pdf
    121.6 KB · Visualizzazioni: 183
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si può chiamare dolce (visto che aveva le dimensioni di una torta)....:D
Confermo..io non ce l'ho fatta a finirla tutta!

ecco i file della garetta , prove libere e race !!!!
il nonno renny è in crisi ......
ahhhhh

In qualifica sarai stato pure in crisi (con tempi davanti al nonno renny :cool001:)..ma in gara le bussate le sai ancora dare come si deve (ho ancora il ricordo del giro a 180° con rispettiva perdita di 7 posizioni).. che lotta, e' stato divertentissimo superarsi e bussarsi ripetutamente..sempre con correttezza. Grande renny:)