Trentino Alto-Adige VII° Raduno Trentino A/A - Val di Non

Grazie AGO! Vedremo se sarà possibile arrivare insieme a Mezzolombaro noi del trio alfaciccio-Alfista-GTV-MichiAlfa. Spero di essere contattato. Ciao!
 
io ci sarò solamente al pranzo, domenica mattina ho un impegno che non posso spostare :(
 
Ciao,anche noi arriveremo direttamente per il pranzo all'agriturismo.
 
Mi dispiace molto ma per un contrattempo dell'ultimo minuto purtroppo non potrò esserci.
Divertitevi anche per me.

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk
 
Cari Ago e Stefo saremo presenti io e mia moglie in caso di pioggia con la 156 CW Q4, a domani:decoccio:
 
Mi dispiace molto ma per un contrattempo dell'ultimo minuto purtroppo non potrò esserci.
Divertitevi anche per me.

Sent from my BlackBerry 9900 using Tapatalk


Ma noooooooooooooo, leggo solo ora!! Non puoi fare queste cose!! :mad:
 
ciao a tutti. purtroppo ho saputo tropo in ritardo del raduno altrimenti avrei partecipato molto volentieri con il mio duetto. giancarlo65
 
ciao a tutti. purtroppo ho saputo tropo in ritardo del raduno altrimenti avrei partecipato molto volentieri con il mio duetto. giancarlo65


Frequenta spesso il forum perchè l'avviso del raduno è stato fatto un mese fa circa, ti aspettiamo al prossimo.:decoccio:
 
Sera a tutti dopo la bella gionata passata in val di Non. Bella giornata anche se il tempo ha fatto un pò i capricci, ma mi ha permesso di aprire la cappotta della spider. Un ringraziamento a AGO e STEFO per aver scelto di farci visitare il castello di Thun che non conoscevo, anche se ne avevo sentito parlare. Il tutto poi è stato "condito" da un bel pranzo in agritur e dalla visita al lago di Tovel con una lunga scarpinata che ha messo a dura prova le nostre capacità "camminatorie", ma sempre piacevolmente, per non parlare poi della simpatica compagnia degli alfisti e non ultimo anche dei cani lupo cecoslovacchi e dei loro accompagnatori. Insomma una gionata all'insegna dell'amicizia. Allora un "bravo" un pò a tutti ed un grazie da parte mia!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,mi unisco anch'io ai ringraziamenti agli organizzatori,per la fantastica giornata trascorsa.
che dire...grazie per l'ottima compagnia di tutti i presenti,alfisti e meno alfisti .: Clap :.ottima location e ottimo cibo!
Raduno in Trentino,come sempre una garanzia!!!
Grazie ancora a tutti.
Ciao e alla prossima :decoccio: