Trentino Alto-Adige VII° Raduno Trentino A/A - Val di Non

Grazie ad Alfaciccio e a DEA79 per le belle parole ed a tutti i partecipanti che ci hanno sostenuto anche qs volta, nonostante il tempo "ballerino"...
Che dire, è sempre piacevole stare con tutti voi e poter condividere la nostra passione!!!
Peccato per chi si è perso il "giretto" del lago di Tovel, un vero toccasana digestivo dopo l'abbuffata in agriturismo...
PS x Alfaciccio...per il prossimo raduno vedremo di farti avere un navigatore...!!! :eclipsee_steering::grinser005:
 
Grazie ad Alfaciccio e a DEA79 per le belle parole ed a tutti i partecipanti che ci hanno sostenuto anche qs volta, nonostante il tempo "ballerino"...
Che dire, è sempre piacevole stare con tutti voi e poter condividere la nostra passione!!!
Peccato per chi si è perso il "giretto" del lago di Tovel, un vero toccasana digestivo dopo l'abbuffata in agriturismo...
PS x Alfaciccio...per il prossimo raduno vedremo di farti avere un navigatore...!!! :eclipsee_steering::grinser005:

Ahahah! AGO, la prossima volta verrò senza consorte così eviterò tutti i vai piano che mi risuonano ancora nelle orecchie, come tu sai comandano sempre le donne!:grinser005:
 
Si si, adesso è tutta colpa di quell'"angelo" di consorte che ti stava a fianco..se se...!!! MUHAHAHAHAH
Vedremo...il prossimo raduno starai davanti e se non manterrai il ritmo degli altri...BUUUUM...un piccolo aiutino!!!
 
Eheheh! AGO si vede che tu non tieni consorte! Eventualmente la prossima volta faccio guidare lei! Non garantisco l'ora dell'arrivo! Ahahah! Ma è naturale come tu ben sai le donne si fanno attendere!
 
dove ci sono alfisti ci sono persone che si divertono......
un saluto dall'altro capo d'italia :)
 
un saluto e un ringraziamento a tutti dagli acidi e antipatici amici dei 4zampe

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non c'è che dire... Viva la sezione del Trentino Alto Adige! I raduni organizzati sono sempre colmi di fascino per i posti visitati, i partecipanti sono sempre i migliori e non mi stancherò mai di sostenere il Club! Oltretutto io proporrei di nominare CiccioAlfa come mascotte della nostra sezione perché con la sua simpatia e la sua saggezza, nonchè forza di volontà (vedi giro del lago...;)) ha sempre mantenuto viva la fiamma del gruppo!!!
Comunque sia, un ringraziamento a tutti e soprattutto agli organizzatori che come al solito sono stati in grado di mantenere alta l'aspettativa!

Appena posterete il link inserirò anche io le foto! ;)

Ciao Famiglia!
 
Grazie Michi per le belle parole, ma penso che come mascotte del gruppo potrebbe essere nominata, con il permesso di Valentina, la cagnetta Misha, non mi sembra una cattiva idea.
 
ma siete matti? volete una mascotte così befana, ringhiosa e antipatica?
le altre foto della giornata qui Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore
e qui: Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

un caro saluto a tutti
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Troppo belle le foto! A tal proposito ti chiedo di postarmi il link per poter inserire le mie così integro l'album con le foto pre-pranzo. Naturalmente siamo tutti in attesa anche delle foto scattate da Stefo! Vero??????? ;)