Trentino Alto-Adige VII° Raduno Trentino A/A - Val di Non

• Autore discussione Autore discussione AGO74
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se va avanti così sposto l'evento alla settimana successiva! Sgrunt, doppio sgrunt...:smiley_029:

Per far felice Stefo e per essere sicura che voi ragazzacci andiate piano io ci sarò anche a questo :cool::

LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02) Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI
03) StellaQV - Alfa MiTo QV
04)
05)
06)

Complimenti proprio un bel programma, a presto :decoccio:

Per far felice Stefo e per essere sicura che voi ragazzacci andiate piano io ci sarò anche a questo :cool::

LISTA PARTECIPANTI (da quotare):

01) AGO74 - Alfa 147 GTA SS
02) Stefo.77 - Alfa 159 Sw TI
03) StellaQV - Alfa MiTo QV
04)
05)
06)

Complimenti proprio un bel programma, a presto :decoccio:

Beh, se spostando di una settimana StellaQV è occupata........................ quasi, quasi!! :lol2:

StellaQV è libera anche la settimana dopo..... e poi per dar fastidio a te si libererebbe comunque :lol2: quindi non è una buona soluzione.
Mi dispiace (ma anche no) ma ti tocca sopportarmi anche questa volta :cool:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema del sabato è che l'agriturismo è chiuso...quindi siamo obbligati a farlo di domenica!

no AGO, scusa, non ho capito ......
io mi organizzo per fare - parallelamente (ed indipendentemente) - un tavolo di CLCisti con passeggiata pomeridiana al lago di tovel e tu non mi fai incontrare personaggi tipo il mitico DOC di cui sento sempre parlare?
no-no, non ci siamo .... buuuuuuuuuuuuuu

Grazie Valentina! Parole sante! Ahahah! Ma non vorrei lasciarti delusa, non penso di essere così "mitico". Parlando seriamente forse si potrebbe spostare il tutto magari di una settimana e comunque mi farebbe molto piacere incontrare te ed il tuo gruppo di....non avevo ben capito cosa e poi su Google ho trovato: gruppo amici del Cane Lupo Cecoslovacco! Allora esercita il tuo "potere" su Ago!:grinser005: E...sperem!

X