Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Si infatti è vicinissima a Pescara, poi è tutta statale lungomare.

Comunque spero possiate davvero venire
 
Informazione Pubblicitaria Video
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

mattè ma posso venire anche io oppure è riservato ai soli alfisti? :p
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Puoi venire e come però non puoi partecipare ai turni in pista, ma come spettatore sarai il benvenuto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Puoi venire e come però non puoi partecipare ai turni in pista, ma come spettatore sarai il benvenuto

nuoooooooo xD allora rubo la 147 a mio fratello xD
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Perfetto, allora ancora meglio;)
Inviata anche lui a partecipare
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Se non vado al test della Serie1M sarò quasi sicuramente dei vostri
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

scusate, ma è stato spostato? questa mi suona nuova!
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Perfetto, allora ancora meglio;)
Inviata anche lui a partecipare
eeee ha detto mio fratello che se non corro io non corre nemmeno lui :p vabbe quando organizzerete un giro in pista marchefree verrò :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Potete sempre stare in due in macchina, volendo potete fare un turno a testa...
 
X