Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Hey matteo infatti puoi fare un po' di chiarezza? Cos'è successo? Mi ha avvisato Francesco (con l'opel corsa) che era stato spostato al 5 dicembre, ma non leggo post che avvisano del cambiamento, ma solo il titolo cambiato.. Inoltre sulla home del sito e all'interno del primo topic dove spieghi tutto c'è ancora la data del 21.
Le iscrizioni sono confermate entro l'8 novembre?

Ps: stebuell è l'amico che ti dicevo con la giulietta QV 235 cv :D
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Al 90% saremo in 2. Entro quale data darti la conferma?? Ciao
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Hey matteo infatti puoi fare un po' di chiarezza? Cos'è successo? Mi ha avvisato Francesco (con l'opel corsa) che era stato spostato al 5 dicembre, ma non leggo post che avvisano del cambiamento, ma solo il titolo cambiato.. Inoltre sulla home del sito e all'interno del primo topic dove spieghi tutto c'è ancora la data del 21.
Le iscrizioni sono confermate entro l'8 novembre?

Ps: stebuell è l'amico che ti dicevo con la giulietta QV 235 cv :D

anche io non leggo alcun avviso!
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Anche io che avevo accertato di esserci purtroppo non ci sarò :( Maledetta polizia stradale, sono senza patente fino ad Aprile -.-"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Ragazzi a pagina 3 trovate l'avviso in cui dicevo dello spostamento.
Purtroppo ci sono stati dei problemi sul curcuito per i quali non si può più girare quel giorno.

Cmq la data di scadenza iscrizioni ovviamente slitta anch'essa di due settimane, quindi ci si può iscrivere entro il 22 Novembre, però vi chiedo gentilmente di non ritardare molto con le conferme così mi organizzo meglio per i turni in pista.

@ cenioz: porca miseria, mi dispiace....limite di velocità?
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

ATTENZIONE
Per problemi tecnici sul circuito l'evento deve essere rimandato a Domenica 5 Dicembre.





ragazzi il 23 ottobre matteo ci ha avvisato del contrattempo...certe volte basta andare qualche pagina indietro per trovare l'informazione....​
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2

Se sono in zona posso venire anche io (con la monti)?
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

ragazzi il 23 ottobre matteo ci ha avvisato del contrattempo...certe volte basta andare qualche pagina indietro per trovare l'informazione....
Cavoli! Giuro che ero andato a spulciare indietro alla ricerca proprio di quel post! Ho fatto avanti e indietro 2-3 volte ed era pure in rosso e non l'ho visto! Mi auto castigo!::cop:::WC:

Magari cercate di far aggiustare l'annuncio che appare quando si entra nel forum (la barra gialla che avverte degli eventi) perchè segna ancora il 21 novembre :)
 
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Se sono in zona posso venire anche io (con la monti)?
Mi pare ovvio, anzi, DEVI venire:D
Cavoli! Giuro che ero andato a spulciare indietro alla ricerca proprio di quel post! Ho fatto avanti e indietro 2-3 volte ed era pure in rosso e non l'ho visto! Mi auto castigo!::cop:::WC:

Magari cercate di far aggiustare l'annuncio che appare quando si entra nel forum (la barra gialla che avverte degli eventi) perchè segna ancora il 21 novembre :)
Ok ok, immaginavo, per questa volta sei perdonato:D

Per l'avviso nella home ho già chiesto la modifica, siccome a me non appaiono gli avvisi abruzzesi, non mi sono accorto che non si è automodificata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novembre

Mattè ho risolto quel problema delle notifiche che non mi arrivavano! In effetti era impostato male nel pannello di controllo, anche se ero quasi certo di averle già impostate una volta :smiley_029:
Comunque adesso non mi perderò più nessun post! :cool:
 
X