Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 20 Aprile 2012.

1. #121KLAUDYUS,12 Giugno 2012
    Ultima modifica: 12 Giugno 2012
    Esatto Ciccio, é il Golfo di Salerno...a Vietri sul mare poi fummo tentati di tuffarci a mare, infatti se noti nella 6° foto alle nostre spalle, ci sono gli ombrelloni e i bagnanti, ma comunque sotto i gazebo si stava lo stesso da dio a sorseggiare l'aperitivo!!! :eclipsee_Victoria:

2. #122wnepe,12 Giugno 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Giugno 2012
    Leggo mentre fuori diluvia e ci sono 14,5°.
    Mi sarebbe tanto piaciuto esserci, ma non si sa mai.
    Complimenti per la riuscita del raduno!

3. Grazie wnepe!!! ;)

4. Per ziopalm (abbi bontà ma non ricordo il nome), normalmente il formato delle foto viene adattato automaticamente, che procedura usi per caricarle? Cmq clicca sull'icona "Immagine" si apre una finestra, inserisci l'immagine scegliendo "dal computer", poi "seleziona file" scegliendo 1, 2...10 foto, poi solo alla fine clicca su "carica file" infine chiudi la finestra e troverai le foto qui nel messaggio.

5. palmiro, claudio
    come almiro più la "P"
    si lo so coem si caricano ma quando clicco sull'icone immagine mi da solo il caricamento da URL

6. Ok Palmiro, vuoi dire che in alto a sx della finestra non ti esce il tasto "dal computer"? premendolo si commuta nella 2° finestra

foto VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012 - 1

7. esatto
    non m fa scegliere il pc come "luogo" da cui caricare le immagini
    è una cosa della quale mi sono accorto adesso
    prima dei problemi del forum le caricavo tranquillamente da pc
    non è che c'è qualche impostazione che devo rimettere?

8. che io sappia no, a me è tornato a funzionare come prima senza aver reimpostato nulla. Comunque se attendi qualche giorno ti dirò come mandarle direttamente all'album dedicato via email, è in fase di creazione. :)

9. si ok
    magari comincia a fungere nel frattempo

10. Steeesso problema anche a me!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Trentino Alto-Adige VIII Raduno Club Alfa Trentino Alto Adige Riva del Garda-Malcesine 18/5 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 28 Marzo 2013
Campania VII Raduno Club Alfa Campania, Autodromo di Sarno (SA), 30 Ottobre 2011 Raduni Nazionali - Internazionali 14 Ottobre 2011
Veneto VII Raduno Club Alfa & MiTo club VeNeTo---> Treviso 10.X.'10 Raduni Nazionali - Internazionali 9 Settembre 2010