Direi di no...devi insistere con il customer AR.È possibile che ci sia un tempo di latenza così lungo per l’inserimento del VIN nel database di questi due sistemi informatici (portale Alfa Romeo mopar e mopar maps) ??
Direi di no...devi insistere con il customer AR.È possibile che ci sia un tempo di latenza così lungo per l’inserimento del VIN nel database di questi due sistemi informatici (portale Alfa Romeo mopar e mopar maps) ??
Eh infatti anche a me sembra troppo stranoDirei di no...devi insistere con il customer AR.
No non è di importazione, l’avevo già scrittoHai acquistato la vettura in concessionaria ufficiale? A mio avviso e’ una importazione, ma il problema permane perché la mia e’ spagnola e viene riconosciuta tranquillamente
Eh lo so , il che rende la cosa ancora più assurdaIl tuo VIN viene riconosciuto sul portale E-Lum però...
L’attivazione dell’app my alfa connect l’abbiamo fatta la mattina del giorno in cui poi mi hanno consegnato la macchina (al pomeriggio), le registrazioni al portale my alfa romeo ed al sito maps mopar ho provato da dopo la consegna in poiEra successo anche a me con una MY 18 ci avevano messo quasi un mese ad attivarmi il VIN su my alfa. Però nel mio caso si era risolto tutto da solo. Hai provato per caso ad attivare tutto prima della consegna?