Buonasera a tutti , mi chiamo Enrico e scrivo da modena
Ho di recente acquistato una Stelvio nuova , ritirata lo scorso 14 aprile
La registrazione ai servizi alfa connect è avvenuta con successo , purtroppo non riesco a completare la registrazione al portale my alfa romeo all’indirizzo owners.mopar.eu , in questo portale infatti in una prima fase della registrazione il VIN del mio veicolo viene regolarmente riconosciuto, ma quando il sistema mi chiede di confermare i dati relativi al veicolo dedotti dal VIN , mi dice che il VIN non è corretto (allego foto)
Inoltre anche nel portale mopar maps , al quale accedo regolarmente con i miei dati FCA , il VIN del mio veicolo non viene riconosciuto e pertanto non posso accedere ai servizi di aggiornamento mappe
Ho aperto un ticket attraverso il customer care Alfa Romeo ma ad oggi non ho ricevuto alcuna istruzione o possibile soluzione al problema
Voi avete qualche idea ?
Grazie
Enrico
Ho di recente acquistato una Stelvio nuova , ritirata lo scorso 14 aprile
La registrazione ai servizi alfa connect è avvenuta con successo , purtroppo non riesco a completare la registrazione al portale my alfa romeo all’indirizzo owners.mopar.eu , in questo portale infatti in una prima fase della registrazione il VIN del mio veicolo viene regolarmente riconosciuto, ma quando il sistema mi chiede di confermare i dati relativi al veicolo dedotti dal VIN , mi dice che il VIN non è corretto (allego foto)
Inoltre anche nel portale mopar maps , al quale accedo regolarmente con i miei dati FCA , il VIN del mio veicolo non viene riconosciuto e pertanto non posso accedere ai servizi di aggiornamento mappe
Ho aperto un ticket attraverso il customer care Alfa Romeo ma ad oggi non ho ricevuto alcuna istruzione o possibile soluzione al problema
Voi avete qualche idea ?
Grazie
Enrico