Visualizzare video?

Allora cerco di spigarla ma ti metto anche un link YouTube
Praticamente è come un telefono Android infatti volendo si può mettere una scheda sim che si interfaccia con l’infotraitment della macchina !! E hai a disposizione tutte le app di Google play quindi si può mettere su netflix prime video DAZN ecc ecc … Comunque ti posto un video

Ma se io non ho AA, funge lo stesso ?
Chiedo per la mia Polo. Sulla Tonale non sento queste mancanze, ma sulla Polo ho proprio solo il display con 2 cavolate tipiche VAG e nulla più

Ma se io non ho AA, funge lo stesso ?
Chiedo per la mia Polo. Sulla Tonale non sento queste mancanze, ma sulla Polo ho proprio solo il display con 2 cavolate tipiche VAG e nulla più
Deve essere compatibile con Android auto o CarPlay via cavo
Esiste anche per iOS?
Io ho Apple e quando lo connetto lui si aggancia via Bluetooth ad Apple ed hai uguale tutte le funzioni CarPlay !!! Vedi i vari video così capisci bene altrimenti magari non mi spiego

• Mi piace
Reazioni: Ang83
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Puoi fare in mirroring con la app AA mirror plus. Non serve il root. La app se non ricordo male non è sul Play Store. Non so se funziona anche su Tonale, ma dovrebbe funzionare su tutte le auto con android auto
Non credo funzioni perché vedendo i video anche chi ha Android lo usa !!!! Penso sia una cosa differente …. Credo 🤷‍♂️☺️☺️🤣🤣

Su Giulia con AA mirror plus, il mirroring del cellulare sullo schermo dell'auto funziona
e si immaginavo che intendevi per giulia ... su tonale io avendo ios non so se andorid aa mirror plus funzioni ...a questo punto aspettiamo e sentiamo qualcuno con android .....ma se fino ad oggi non si e mai sentito ..... vediamo cmq :D :D 👌👌

e si immaginavo che intendevi per giulia ... su tonale io avendo ios non so se andorid aa mirror plus funzioni ...a questo punto aspettiamo e sentiamo qualcuno con android .....ma se fino ad oggi non si e mai sentito ..... vediamo cmq :D :D 👌👌
Con ios non credo funzioni