Visualizzazione mappa

🤣

@Mgaproduction ho controllato.
Di seguito i passaggi per far "parlare" in navi integrato.
Dopo aver esser entrati nel menù troviamo questi (nella terza immagine possiamo selezionare cosa far enunciare), poi sempre nella opzione Suoni e Avvisi occorre selezionare l'ultima opzione "Visivo, Audio e Verbale".

Nell'ultima immagine la possibilità di far comparire un Pop-Up di avviso ricevuto quando la schermata non visualizza il navi.

@Louis 63 devono dartene atto. Ho lavorato per tanti anni presso una catena di elettronica di consumo della GdO, la maggior parte dei problemi derivavano dalla mancata consultazione del manuale d'uso.

Grazie @Maximo 78 .
Gentilissimo; questa opzione in effetti mi era sfuggita.
Ma TomTom Amigo risulta cmq 2 passi avanti. Non c'è storia.
Per quanto utile, molto utile, la segnalazione vocale della Tonale, TomTom Amigo non si limita a dirti che c'è un autovelox ma ti dice anche il limite di velocità sul tratto di strada che stai percorrendo.
Non ho letto il tuo post ieri, se no era l'occasione per provare anche che cosa dice lungo i tutor : TomTom Amigo ogni 2 o 3 minuti ti dice a che velocità sei tra un portale e l'altro. Sarei stato curioso di sentire la Tonale che dice.

Per carità, non vorrei essere frainteso e non sto dicendo che faccia schifo...tutt'altro...ma TomTom è cmq 2 passi avanti : ti dice i limiti e puoi impostare l'anticipo di preavviso.

Grazie cmq : gentilissimo :D

@Mgaproduction Figurati, si è qui per aiutarsi e confrontarsi.
Ad ognuno i suoi gusti e la propria comodità; io non amo i navi "parlanti" e i troppi avvisi ma sono curioso di testare TT Amigo, potrebbe essermi utile. Diversamente nulla toglie di poter tornare indietro.

- Informazione Pubblicitaria -
Assolutamente. E' un'app : ti piace? La tieni. Non ti piace? La disinstalli.
Diciamo che, parlare per parlare, se vuoi che il nav non parli, devi già fare un pò di manovre nel menù. Mentre con TT Amigo...basta non farla partire 😂 🤣
PS : potendo decidere con quanto anticipo mi deve avvisare, TT Amigo mi ha salvato il kulo non sai quante volte !!!

Grazie @Maximo 78 .
Gentilissimo; questa opzione in effetti mi era sfuggita.
Ma TomTom Amigo risulta cmq 2 passi avanti. Non c'è storia.
Per quanto utile, molto utile, la segnalazione vocale della Tonale, TomTom Amigo non si limita a dirti che c'è un autovelox ma ti dice anche il limite di velocità sul tratto di strada che stai percorrendo.
Non ho letto il tuo post ieri, se no era l'occasione per provare anche che cosa dice lungo i tutor : TomTom Amigo ogni 2 o 3 minuti ti dice a che velocità sei tra un portale e l'altro. Sarei stato curioso di sentire la Tonale che dice.

Per carità, non vorrei essere frainteso e non sto dicendo che faccia schifo...tutt'altro...ma TomTom è cmq 2 passi avanti : ti dice i limiti e puoi impostare l'anticipo di preavviso.

Grazie cmq : gentilissimo :D
Sono opinioni , ma io non sopporterei un continuo vociare di tali avvisi dell auto

Se voglio una info ,mi regolo e butto l occhio sul display

Sono opinioni , ma io non sopporterei un continuo vociare di tali avvisi dell auto

Se voglio una info ,mi regolo e butto l occhio sul display
Sono d’accordo con te. Io personalmente uso il segnale acustico standard, di norma se suona significa che va dosata la velocità, indipendentemente da quale apparecchio di controllo sia. Comodissimo in zone che non conosco. Inoltre disattivarlo è un attivo, basta premere l’icona sul navigatore e dire niente avvisi
Assolutamente. E' un'app : ti piace? La tieni. Non ti piace? La disinstalli.
Diciamo che, parlare per parlare, se vuoi che il nav non parli, devi già fare un pò di manovre nel menù. Mentre con TT Amigo...basta non farla partire 😂 🤣
PS : potendo decidere con quanto anticipo mi deve avvisare, TT Amigo mi ha salvato il kulo non sai quante volte !!!
Sai che ancora non l’ho provata? Mi fido del tuo feedback e proverò a scaricarla. Funziona anche con CarPlay?

• Like
Reactions: Ale1975
Non so darti la risposta sul mondo apple.
Poi, per carità, ognuno deve provare a toccare con mano. Non è detto che ciò che piace a me, debba piacere a tutti (per fortuna) :)

• Like
Reactions: Hyperiky
X