Volano bimassa alfa 166 2.5 v6 24v

Mettendo la targa
Bn575tg. Oppure compilando la maschera con il modello ne rimane solo uno (esaurito) avevo già ispezionato quel sito.
Comunque grazie x l'interesse.
Ciao
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Mettendo la targa
Bn575tg. Oppure compilando la maschera con il modello ne rimane solo uno (esaurito) avevo già ispezionato quel sito.
Comunque grazie x l'interesse.
Cia
Metti un volano fisso.. così ti togli tt i problemi e durerà sempre chiedi a valeo fanno kit di conversione da bimassa a fisso
Proverò anche questa. Grazie
PS :per caso sai dove posso fare questa richiesta?
 
Mettendo la targa
Bn575tg. Oppure compilando la maschera con il modello ne rimane solo uno (esaurito) avevo già ispezionato quel sito.
Comunque grazie x l'interesse.
Cia

Proverò anche questa. Grazie
PS :per caso sai dove posso fare questa richiesta
 
Mettendo la targa
Bn575tg. Oppure compilando la maschera con il modello ne rimane solo uno (esaurito) avevo già ispezionato quel sito.
Comunque grazie x l'interesse.
Cia

Proverò anche questa. Grazie
PS :per caso sai dove posso fare questa richiesta?


 


La fm autoservizi li avevo già contattati , domani provo con gli altri 2, poi faccio sapere 😀. Grazie
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
digitando uno dei tre codici oem 60630277 60630797 60668621


si trova il giusto volano Valeo 83008


Buon giorno, nel'infinito vagabondare nel web ho trovato questo sito,
nel quale sembra disponibile il pezzo sia in versione non originale a 748 euro sia in versione originale 1485 euro più una trentina di euro x sped.
ma sono veramente combattuto ;non conosco il sito ,mi fa molto strano che nessuno ha nulla e questi addirittura 2 tipi,ho paura di prendere una sola.
avevo anche pensato di fare un acquisto minore x vedere l'affidabilità ma l'importo minimo di spesa sono 250euro.
il sito è in tedesco/inglesa (chrome traduce automaticamente) , vero; si potrebbe telefonare ...ma io oltre l'italiano parlo solo il dialetto bresciano :-( .
qualcuno di voi conosce questo sito, o ne ha sentito parlare ?
 
così ad un primo sguardo, sembrerebbe buono il sito,
ha indirizzo, telefono e vari altri dati

l'IP (tedesco) di entrambe le versioni tedesco ed inglese è il medesimo, quindi sono sullo stesso server

certo che prima di ordinare è meglio fare delle ricerche sui feedback su google
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
digitando uno dei tre codici oem 60630277 60630797 60668621


si trova il giusto volano Valeo 83008


Buon giorno, nel'infinito vagabondare nel web ho trovato questo sito,
nel quale sembra disponibile il pezzo sia in versione non originale a 748 euro sia in versione originale 1485 euro più una trentina di euro x sped.
ma sono veramente combattuto ;non conosco il sito ,mi fa molto strano che nessuno ha nulla e questi addirittura 2 tipi,ho paura di prendere una sola.
avevo anche pensato di fare un acquisto minore x vedere l'affidabilità ma l'importo minimo di spesa sono 250euro.
il sito è in tedesco/inglesa (chrome traduce automaticamente) , vero; si potrebbe telefonare ...ma io oltre l'italiano parlo solo il dialetto bresciano :-( .
qualcuno di voi conosce questo sito, o ne ha sentito parlare ?