Volano bimassa

Frizione come nuova nemmeno un segno di scottatura garanzia scaduta da più di un anno
 
Quello è un problema se devi pagare tu vai da un generico comprati i pezzi tu e te li fai montare o falli comprare a lui metti un volano fisso e frizione nuova!! Ti consiglio valeo.. purtroppo la spesa è abbastanza alta tra frizione volano e lavoro e un attimo spendere 1500 euro se non di più..
 
  • Like
Reactions: evilugano
Andato da generico sto cambio tutto il gruppo e anche motorino avviamento che e tutto sgranato
 
Io quando sostituiro frizione e volano metterò il fisso a costo di farlo fare!! Comunque c’è sicuramente solo che no sono ancora molto diffusi…
 
Spero che cambiando tutto risolvo problema dare via macchine con 50000klm di vita mi dispiace
Dicono che il fisso crea troppe vibrazione su cambio e scocca auto dato che i motori di oggi non girono regolari
 
Spero che cambiando tutto risolvo problema dare via macchine con 50000klm di vita mi dispiace
Dicono che il fisso crea troppe vibrazione su cambio e scocca auto dato che i motori di oggi non girono regolari
Volano fisso crea troppe vibrazioni a cui non siamo più abituati, non che una volta i motori girassero più regolari… io sconsiglio fortemente un volano fisso, può solo causare danni…
 
  • Like
Reactions: molly65
Molto probabilmente il difetto sta nel pignone bloccato del motorino
 
  • Like
Reactions: 19luca79
Pubblicità - Continua a leggere sotto