per aumentare un po la coppia nelle zone morte dove non si frutta l'incrocio e il motore lavora solo come pompa in genere si aumenta il rapporto di compressione
al limite, se detona, si rimappa poi per calare un filo l'anticipo nelle zone critiche
E' corretto quello che dici Paolo, am un motore come il TS 16V ha già problemi di battito in testa così da originale...non è la soluzione più consona in tal caso, anche perchè quello che vuole fare Zetolo è una cosa soft diciamo....:decoccio:
 
	 
 
		 
 
		
 La coppia conica sarebbe quella del diferenziale ? Quindi inciderebbe sul rapporto finale ? Quella ch monta il 1.8 è studiata per il 2.0? Quali vantaggi  quali svantaggi ? Ripresa velocità a salire , velocità massima .....
 La coppia conica sarebbe quella del diferenziale ? Quindi inciderebbe sul rapporto finale ? Quella ch monta il 1.8 è studiata per il 2.0? Quali vantaggi  quali svantaggi ? Ripresa velocità a salire , velocità massima .....