Volante 156 su 164

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
Buongiorno a tutti
In questi giorni mi è venuta la malsana idea di montare un volante in radica sulla 164 prima serie..ma guardando in giro non ho trovato nulla che mi piacesse, o meglio, ne preferirei uno a 3 razze..quello della 156, airbag escluso, secondo voi sarebbe compatibile come montaggio?

Quindi dovrei dirigermi su quello della 164 super per andare un po più sul sicuro?

- Informazione Pubblicitaria -
la versione super seconda serie lhai vista?
ma il tuo è come questo?
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Si è lui.."Super"seconda serie è a 4 razze,no? perchè non so come sarebbe l'effetto finale..dici che ci starebbe bene?

Devi cambiare il mozzo che non è compatibile fra 156 e 164.

Devi cambiare il mozzo che non è compatibile fra 156 e 164.

Anch'io sarei interessato a fare una cosa simile,quanto costerebbe cambiare il mozzo?Il lavoro si fa presto o bisogna smontare un pò di roba??:confused:

Anch'io sarei interessato a fare una cosa simile,quanto costerebbe cambiare il mozzo?Il lavoro si fa presto o bisogna smontare un pò di roba??:confused:

Salve qualcuno è riuscito a far qualcosa con queste questioni di volanti? forse il volante di una 166 è più compatile qualcuno ci ha mai pensato o provato? (magari aprire un nuovo post metterebbe in rilievo la questione?)

X