Volante della 145 & 146

Re: Airbag o non airbag?!?!

ragazzi nn scherziamo..rinunciare agl'airbag per un pò di estetica...l'airbag puo nn servire mai..ma quella volta cheserve..serve!
se preferite , tochciamo ferro, crepare xkè avevate il volantino figo..
fate pure..
ps: nn è detto che dopo 8 anni n nfunzionino..semplicemente è consigliata la sostituzione preventiva ma posson benissimo funzionare anche dopo 10...
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

Galbyl ha detto:
l'airbag puo nn servire mai..ma quella volta cheserve..serve!

Voglio giusto ricordare a tutti che non esiste niente di piu pericoloso che non allaciare le cinture di sicurezza con una macchina con l'Airbag a bordo, specialmente quando si viaggia molto in centro o a velocita max di 60-70 km/h...
le velocita piu alte e un altro discorso....

non si scherza con l'Airbag....
tanta gente lo definisce come un un cuscino da camera da letto...beh si sbagliano di brutto...perche senza cinture, a velocita non eccessive, riporta danni al viso e a 100% al naso...e poi tutto questo per una botta di "niente"....

allaciate sempre le cinture....
avete esplosivo tra le mani quando state guidando...
non e tutto avere dispositivi di sicurezza a bordo...

:fragend008: :mavieni:
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

l'airbag è scaduto ormai, piuttosto che spendere 1000 euro e rotti per farlo sistemare, cambia sto volante.


cmq "nevermind"... :ernaehrung014: :smiley_021:
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

lascia perdere l'estetica, la sicurezza è molto + importante ne vale la tua vita
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

Bhè.....okkey la sicurezza.....tutto quello che volete....
Ma alla fine io la makkina la uso solo in città...mai per fare lunghi viaggi!!
Oramai la mia fama in questo forum è il non poter fare troppi km kon la mia makkina!! :Dentistretti: :grinser005:
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

Io ci sono ancora grazie alla cintura di sicurezza quindi molto utile.
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

non si può mettere un volante senza airbag lo vieta la legge...
se non c'è non problem altrimenti se si vuole sostituire l'originale lo si fa con uno dotato di airbag!

altre al fatto di salvare la vita in caso di problemi l'assicurazione potrebbe non pagare....

GNA!
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

io lo sto dicendo da una vita ke non si può
 
Re: Airbag o non airbag?!?!

Ascoltami,lascia perdere l'estetica in questo caso e bada piuttosto alla sicurezza.......!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Airbag o non airbag?!?!

Quoto uragano!