Volante my20/23 su my19

Ciao ho cambiato il mio volante 2019 con uno 2021, montando entrambe le pulsantiere 2019 perchè le nuove erano completamene diverse coi tasti. L'operazione smontaggio/montaggio non ha avuto problemi ma a lavoro finito le pulsantiere non vanno proprio (ne luci ne bottone) e il solo pulsante start funziona per accendere l'auto ma anch'esso senza luce. Clacson non va.

Ho riprovato a togliere e mettere tutti i connettori per verificare falsi contatti ma parrebbero ok

Devo pensare che il volante 2021 sia difettoso nel suo cablaggio interno o qualcuno ha altro da suggerirmi?

grazie
Foto di prima e dopo?
 
Ma intesa come tutto il cablaggio che ha a bordo il vecchio? Quello col connettore blu
 
Devi usare sempre la parte elettrica del vecchio volante altrimenti non ti funzionano
avevi ragione ho dovuto spostare tutto il cablaggio compreso pulsante start ed è partito tutto. Evidentemente tra volante 'nuovo modello' ci sono comunque delle differenze di cabalggio tra my20 21 22 ecc... perchè in passato avevo provato la sostituzione con un esmeplare 2020 di giulia e aveva funzionato tutto avendo dovuto solo cambiare la pulsantiera di sx... grazie Vurt
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avevi ragione ho dovuto spostare tutto il cablaggio compreso pulsante start ed è partito tutto. Evidentemente tra volante 'nuovo modello' ci sono comunque delle differenze di cabalggio tra my20 21 22 ecc... perchè in passato avevo provato la sostituzione con un esmeplare 2020 di giulia e aveva funzionato tutto avendo dovuto solo cambiare la pulsantiera di sx... grazie Vurt
Figurati 😊
 
  • Like
Reactions: kolo80