Volkswagen Golf VI

Vi piace la nuova Golf VI?

• Si, è decisamente stupenda

Voti: 17 11.2%
  • Nè bella, nè brutta

Voti: 54 35.5%
  • No

Voti: 43 28.3%
  • No, è inguardabile

Voti: 38 25.0%

• Votatori totali
    152
vero..ma ciò non tolgie che la nuova gti sia abbastanza riuscita come auto..

bè la Brera è comunque più..... carina.. :lol2:

ormai la golf non è più quella di una volta....
i modelli troppo spinti non si addicono alla tipologia di vettura che vogliono propinarci...

Giusto l'altro giorno è arrivato un mio amico con il Golf V... Meno di 100000 km motore fuso... da cambiare... Eh ma la Golf è la Golf.... Che schifio...

Giusto l'altro giorno è arrivato un mio amico con il Golf V... Meno di 100000 km motore fuso... da cambiare... Eh ma la Golf è la Golf.... Che schifio...

per curiosità, benzina o gasolio? So che "qualche" TDI ha problemi seri dopo i 100000 (guarnizione della testata..)

la golf V è anche BRUTTA

- Informazione Pubblicitaria -
TDI...

La V però dietro mi piace più che la VI... Il muso no... L'unica cosa che trovo carina in quella nuova...

TDI...

La V però dietro mi piace più che la VI... Il muso no... L'unica cosa che trovo carina in quella nuova...

il dietro è troppo "pesante".... il touareg look non le dona molto :D:D:D

PS ma dove li hanno lasciati i passaruota sulla Golf? il fianco è più piallato di kate moss.... :lol2::lol2:

ragazzi a me la golf non mi è mai piaciuta....specie l'ultimo modello!!non so che ci trovano di speciale:cool:...la 147 con i suoi quasi 10anni di eta' esteticamente è molto piu' ricercata...e poi gli interni.....ma che ci trovano???:confused:

ragazzi a me la golf non mi è mai piaciuta....specie l'ultimo modello!!non so che ci trovano di speciale:cool:...la 147 con i suoi quasi 10anni di eta' esteticamente è molto piu' ricercata...e poi gli interni.....ma che ci trovano???:confused:

Io non la trovo malvagia, è anche vero che in alfa romeo non fanno proprio niente per contrastare la concorrenza, questi fra poco fanno uscire la scirocco cabrio, dopo la coupè, e noi ancora ad aspettare 'sta milano.

Sia chiaro io sono soddisfatto delle mie alfette, ma la golf VI è sicuramente la più bella tra le golf ed adesso c'è pure la versione sportiva estrema che sostituisce la Golf V R32 se non sbaglio.

e intanto a pagina 140 del 4 ruote di ottobre la bravo con 165cv nello 0-100 e nello 0-400 si lasciava dietro la nuova GTD da 170cv....... :aktion073::D:D:D (km da fermo uguale)

concetto di sportività tedesco...... :fragend008: a soli 30 mila euro (ehi ma.... costa come la 120d che era in prova con lei....! a wolfsburg si sono bevuti il cervello....:all_coholic:)

:decoccio:

Sono entrambe belle auto, ma queste cose di andare a vedere i micro secondi da 0-100 e 0-500 lasciano il tempo che trovano. Mi piacciono entrambe.

P.S. E tu che FIAT bravo ci metti contro una R32? Di certo VW e AUDI non hanno lo stesso prestigio della grande grande fiat che per fare una gamma completa deve unire Lancia AR e FIAT...sarebbero da fuc...e poi si vede ancora marchionne chiedere incentivo al governo, tutti bravi a fare i managers con i nostri soldi.

Sono entrambe belle auto, ma queste cose di andare a vedere i micro secondi da 0-100 e 0-500 lasciano il tempo che trovano. Mi piacciono entrambe.

P.S. E tu che FIAT bravo ci metti contro una R32? Di certo VW e AUDI non hanno lo stesso prestigio della grande grande fiat che per fare una gamma completa deve unire Lancia AR e FIAT...sarebbero da fuc...e poi si vede ancora marchionne chiedere incentivo al governo, tutti bravi a fare i managers con i nostri soldi.

verissimo, però confronto i decimi perchè la GTD ha una certa ambizione (lo dice anche il nome....) mentre la bravo di sportivo proprio non ha nulla e non pretende nulla!! poi sottolineo il fatto che per quanto possa essere bella e fatta bene non vale un sedile della 120d.....

su marchionne l'avevo già espressa una volta la mia opinione in un altro thread.... sono bravi tutti a fare i fro** col :aktion086: degli altri.... grande manager e poi elemosina i soldi allo stato. va beh siamo completamente OT....:grinser026:

per ora la Golf non ha un R32!! ha una signora GTI e una GTD che ha ben poco in più di 120d, 147 DC, A3 2.0TDI 170cv, Leon TDI FR.....

:decoccio:

X