volume touch uconnect

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandrosx, 19 Novembre 2018.

1. ciao amici, mi sembra che sul mio uconnect, sia diminuito il suono del touch screen, è possibile forse dal menu engeenering regolare il suono del touch?

A gatto171074 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    UCONNECT 5" - UPDATE FW 13.00.57.05 Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
    UCONNECT 5" to UCONNECT 5" DAB LIVE Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
    Scarsa qualità musica bluetooth Uconnect 5" Radio e Navigazione 8 Maggio 2019

3. I'm also having a sound problem. It was so bad

4. Mi sembra ci sia proprio la voce nel menu per settare il volume di quel suono sai...

5. purtroppo, sul mio uconnect, nel menu c'è solo l'opzione per attivarla o disattivarla, se trovi qualcosa fammi sapere
    grazie ciao

6. Domani, sempre che usi la macchina, ti faccio sapere, ma mi pare che ci sia un qualcosa... magari mi confondo eh, è un periodo questo in cui i miei unici due neuroni sono dediti all'alcolismo puro :D

A alessandrosx piace questo elemento.
  7. Hai ragione tu, non c'è nessun modo per modificarlo, mi confondevo con il volume degli avvisi sul computer di bordo, abbi pazienza ma sono davvero flippato :rolleyes:

8. magari in qualche settaggio nel menu engeenering?

9. Può essere, non mi ci sono mai addentrato... ma ti si è abbassato da solo? Mi pare ben strano...

10. ma tu quando hai acceso il motore, il volume del touch, lo senti bene oppure è appena accentuato?

11. Diciamo che a macchina ferma lo sento distintamente il suono, non è flebile... dovrei mandarti una registrazione perchè tu capisca come lo sento... dopo posso provare a sentire come si sente sulla mia Mito e su quella della mia ragazza, che è un restyling come la tua... magari colgo qualche differenza ;)

A alessandrosx piace questo elemento.