volume touch uconnect

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da alessandrosx, 19 Novembre 2018.

1. Ciao. Ho il tuo medesimo problema sei riuscito a risolverlo?? Grazie Ciao

2. Ma non si regola dalle impostazioni normali?

3. No, c'è solo il tasto attiva o disattiva, medesimo problema per un'altro ragazzo gli ho scritto se ha risolto pochi minuti fa

A alessandrosx piace questo elemento.
  4. Scusa Alessandro hai risolto?? Grazie

5. purtroppo no, per ora è tutto come prima, però ho notato, che mentre ascolto un brano musicale dal mio telefono, via BT, sull'uconnect, quando tocco il touch screen, questo aumenta notevolmente il suono del touch, mentre se non ascolto la radio, non succede niente, rimane basso

6. Grazie iper la risposta, domani provo a staccare la batteria magari funziona come i PC spegni e riaccendi e va tutto apposto.. Grazie ancora e mi consola a non essere l'unico con questo piccolo problema.

7. guarda, ho scollegato la batteria per una settimana, ma tutto è rimasto come prima, fammi sapere, ciao

A gatto171074 piace questo elemento.
  8. Ho notato solo senza staccare la batteria che se il volume è alto il beep si alza... Poi con questa autoradio oltre a quello che ha di standard si può fare qualcosa di più tipo scaricare app o nulla ....uconnect 5.0

9.  

Files Allegati:

10. ciao, la tua dalla foto mi sembra che non ha il navigatore, nel menù delle luci, quante voci ti escono?

A gatto171074 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
UCONNECT 5" - UPDATE FW 13.00.57.05 Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
UCONNECT 5" to UCONNECT 5" DAB LIVE Radio e Navigazione 28 Maggio 2019
Scarsa qualità musica bluetooth Uconnect 5" Radio e Navigazione 8 Maggio 2019