Uconnect 6,5 volume navi anomalo

Riki149

Alfista principiante
1 Febbraio 2008
37
13
9
36
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-m Q2
Ciao, ritirata oggi la mi Giulietta 1.6 Tct super. Ho notato che quando il navigatore mi fornisce indicazioni, la voce proviene solo dalle casse anteriori sinistre, quelle alla mia sinistra insomma. Tutto il resto invece, canzoni, radio , bluetooth suona normale. È normale?
 
Anche il mio fa così xe credo siano i modelli di ultima generazione anche il telefono se non erro e su cassa sinistra.....
 
Ciao, ritirata oggi la mi Giulietta 1.6 Tct super. Ho notato che quando il navigatore mi fornisce indicazioni, la voce proviene solo dalle casse anteriori sinistre, quelle alla mia sinistra insomma. Tutto il resto invece, canzoni, radio , bluetooth suona normale. È normale?
È giusto e normale.
 
Si è normale è fatto per essere sentito dal guidatore senza infastidire i passeggeri. Mentre parla se regoli il volume influisce solo sulla voce. Trovato un giusto compromesso tra musica e informazioni è perfetto
 
Quindi se ho ben capito mentre emette le indicazioni stradali l'autoradio rimane per forza attivo?
Mi spiego meglio, in tutti gli altri navi che o avuto quando parlano le indicazioni stradali l'autoradio si ammutolisce per un attimo, si sentono le indicazioni stradali e poi riparte l'autoradio, qui invece l'autoradio rimane sempre attivo? Non è possibile far si che in quel frangente si abbassano per poi rialzarsi dopo?
 
Si si abbassa chiaramente devi regolare tu i due volumi come preferisci
 
E da dove, io ho trovato il volume della voce guida, e l'ho regolato a mio gradimento, ma mentre la voce guida parla anche l'autoradio continua a parlare, si si sente leggermente più basso ma di pochissimo, invece sia sulla 166 che sulla 208 di mia moglie quando parla la voce guida l'autoradio si azitta proprio, per poi riprendere dopo.
Può essere perché la mia ha impianto BOSE?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto