Vorrei prendere la Brera

Ciao a tutti mi chiamo Angelo, finalmente mi trovo a cambiare auto (provengo da una Fiat punto) e vorrei prendere qualcosa di più divertente.
Diciamo che la mia fissa è sempre stata la Brera l'unica Alfa che mi piace, però devo dire la verità ho anche trovato una Fiat 500 Abarth 595 t-jet (160cv) pista che ho provato e devo dire che è molto divertente e ha un bellissimo sound (lo scarico è fenomenale).
La Brera che ho provato è una 2.2 jts che ha un amico è tenuta benissimo ed è stata sempre tagliandata (ovviamente viene di meno della 500), però a parte la bellezza e la tenuta mi ha colpito più la 500 come prestazioni nonostante la Brera ha più cavalli.
La decisione è difficile, magari qualche alfista di voi mi può aiutare nella decisione!
La brera e un auto diversa si può dire unica
 

Allegati

  • 20201212_193755.jpg
    20201212_193755.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 109
  • Like
Reactions: ziopalm
Io ho iniziato la ricerca e dopo un anno è saltata fuori questa...a Perugia...con 13000 euro l'ho portata a casa, davvero ben tenuta e pur non essendo rossa (ne avevo provate 3 di quel colore) mi sono deciso a prenderla (molto elegante l'accostamento colori interni-esterno). Per quanto riguarda la prova se fai un giro verso Rimini sono disponibile...ma solo da passeggero.:D

ps: il Busso (che la 939 non monta) è un pezzo di storia e quindi le valutazioni quelle sono!
ciao, anch'io sono di Rimini, non se ne vedono tante a da queste parti ma la tua è davvero elegante! complimenti
 
  • Like
Reactions: Brera 939