E un spider 3.2 q2 la tua??io ci ho messo i terminali supersprint e ho fatto togliere il silenziatore centrale...suona bene! Sull'estetica del motore nulla da dire, il Busso è un opera d'arte.
E un spider 3.2 q2 la tua??io ci ho messo i terminali supersprint e ho fatto togliere il silenziatore centrale...suona bene! Sull'estetica del motore nulla da dire, il Busso è un opera d'arte.
Molto bella!La mia risposta è di parte.. Sono un possessore
Grazie.Molto bella!
E cattiva con quei fari oscurati.
Ricordo che hai avuto problemi con la tua Brera...hai risolto?Grazie.
Si tutto risolto. Ho un altro tipo di problema ora. Il cavo del freno a mano dx rotto. Ho scritto un altra discussione ma per ora nessuna rispostaRicordo che hai avuto problemi con la tua Brera...hai risolto?
Si, acquistata usata con 27.000 km a febbraio 2015. Senza trazione integrale ce ne sono pochissime anche perchè questa versione è stata commercializzata solo per un anno tra la metà del 2008 e la metà del 2009.E un spider 3.2 q2 la tua??
Alla mia spider 916 v6 forse non avrei cmq rinunciato...forse... se avessi trovato la tua 939spider v6 q2 sarebbe stato un bel dilemma (e rarissima, sicuramente senza un problema è sarebbe costata x quello che vale, oltre ad essere molto valida alla guida) la mia v6 24valvole lo strapagata per le condizioni che si trova e tanti mi dicono che lo pagata poco invece (scarico arrugginito e bucato sospensioni e molle "morte" radiatore dell'acqua che perde e il motorino elettrico della capot che va quando gli pare "menomale si può usare manualmente") e vedo pure modelli piu vecchi v6 12v a 15.000€ cose da matti...a ripensarci la tua 939spider mi fa ancora gola sei davvero fortunato ad averla nel box e nn ti nego che vorrei provarla specialmente per sentire l'accoppiata v6q2 e quel bel telaio rinforzato ...!!Si, acquistata usata con 27.000 km a febbraio 2015. Senza trazione integrale ce ne sono pochissime anche perchè questa versione è stata commercializzata solo per un anno tra la metà del 2008 e la metà del 2009.
Alla mia spider 916 v6 forse non avrei cmq rinunciato...forse... se avessi trovato la tua 939spider v6 q2 sarebbe stato un bel dilemma (e rarissima, sicuramente senza un problema è sarebbe costata x quello che vale, oltre ad essere molto valida alla guida) la mia v6 24valvole lo strapagata per le condizioni che si trova e tanti mi dicono che lo pagata poco invece (scarico arrugginito e bucato sospensioni e molle "morte" radiatore dell'acqua che perde e il motorino elettrico della capot che va quando gli pare "menomale si può usare manualmente") e vedo pure modelli piu vecchi v6 12v a 15.000€ cose da matti...a ripensarci la tua 939spider mi fa ancora gola sei davvero fortunato ad averla nel box e nn ti nego che vorrei provarla specialmente per sentire l'accoppiata v6q2 e quel bel telaio rinforzato ...!!