Vorrei prendere la Brera

Brera 939

Alfista principiante
13 Gennaio 2021
6
6
5
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDM
Ciao a tutti mi chiamo Angelo, finalmente mi trovo a cambiare auto (provengo da una Fiat punto) e vorrei prendere qualcosa di più divertente.
Diciamo che la mia fissa è sempre stata la Brera l'unica Alfa che mi piace, però devo dire la verità ho anche trovato una Fiat 500 Abarth 595 t-jet (160cv) pista che ho provato e devo dire che è molto divertente e ha un bellissimo sound (lo scarico è fenomenale).
La Brera che ho provato è una 2.2 jts che ha un amico è tenuta benissimo ed è stata sempre tagliandata (ovviamente viene di meno della 500), però a parte la bellezza e la tenuta mi ha colpito più la 500 come prestazioni nonostante la Brera ha più cavalli.
La decisione è difficile, magari qualche alfista di voi mi può aiutare nella decisione!
La brera e un auto diversa si può dire unica

Allegati

• 20201212_193755.jpg
    20201212_193755.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: ziopalm

FCR8GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2019
142
51
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 TS
Io ho iniziato la ricerca e dopo un anno è saltata fuori questa...a Perugia...con 13000 euro l'ho portata a casa, davvero ben tenuta e pur non essendo rossa (ne avevo provate 3 di quel colore) mi sono deciso a prenderla (molto elegante l'accostamento colori interni-esterno). Per quanto riguarda la prova se fai un giro verso Rimini sono disponibile...ma solo da passeggero.:D

ps: il Busso (che la 939 non monta) è un pezzo di storia e quindi le valutazioni quelle sono!
ciao, anch'io sono di Rimini, non se ne vedono tante a da queste parti ma la tua è davvero elegante! complimenti

• Like
Reactions: Brera 939

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente