La 500 è la classica macchinetta ribelle, sta in strada e ha un sacco di kit , raggiunge livelli di potenza da paura ma resta cmq scomoda e poco pratica .. poi nn è così leggera 1100kili x meno di 3.5 metri ...la vecchia Renault 5 turbo di pari dimensioni pesava 800kili... la Brera l'ho guidata 2.4jtdm e 3.2, su 159 2.2 e 1750, più o meno l'assetto e uguale su tutte e sta in strada come su binari, il peso si sente solo sé si gira con il motore a basso regime tranne per la 1750 che però nn mi è piaciuta e troppo piatta come erogazione, per la 2.4 basta darle una rimappata e poi è il suo motore ideale( per me) con tutta quella coppia, il 2.2 nn è male ha un'ottima rapportatura e diverte sé lo si fa girare medio alto, la 3.2 é la variante più pesante per via della trazione q4, il motore né risente, di un cambio lungo e la stessa trazione q4 ....forse la Brera con il 3.2 fa davvero "paura" sé si riesce a trovare nella variante q2 "dovrebbe correre come la gt con il busso se nn di più "