votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???

• Votatori totali
    223

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
le risposte potrebbero essere multiple..secondo me tutte..ma se dovessi scegliere..33stradale - alfetta gtv - sz..certo la 156 gta non è da buttare..xo non ha fatto la storia come queste tre..

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
AccaEmme ha detto:
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
lo spererei pure io!!!!

P

PyroRacing

Utente Cancellato
:Eye: :fragend010: :Allucinato: :Indiavolato: :smiley_012: :all_coholic: dove è la 155 Q4, sicuramente niente da togliere alle altre alfa messe nel sondaggio pero la 155 rimarra per sempre nel mio cuore

Allegati

• alfa 155 cuore sportivo.bmp
    357.2 KB · Visualizzazioni: 60
  • alfa 155 cuore sportivo.bmp_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 58
  • alfaromeo.gif
    alfaromeo.gif
    14.4 KB · Visualizzazioni: 90
  • alfaromeo.gif_thumb
    9.8 KB · Visualizzazioni: 50
P

PyroRacing

Utente Cancellato
scafnapoli ha detto:
vabbè di certo non le poteva mettere tutte :fragend013:
hai ragione però il Q4 ha fatto storia nelle competizioni internazionali e ti dico la verita se mi prende la smania e se trovo dove anda ad abita perche se lo faccio la mi mamma mi butta fori di casa la cerco e la compro

A

AccaEmme

Utente Cancellato
La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:

P

PyroRacing

Utente Cancellato
AccaEmme ha detto:
La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:
Grazie AccaEmme te si che mi capisci....... :aktion073: :aktion073: LA VOGLIO

Allegati

• estoril_jpg.jpg
    estoril_jpg.jpg
    1.6 KB · Visualizzazioni: 134
  • bin5_jpg.jpg
    bin5_jpg.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 153
  • 155_1.jpg
    155_1.jpg
    1.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • 155.jpg_thumb
    42.3 KB · Visualizzazioni: 62
  • 155.jpg
    155.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 98
  • magione01_jpg.jpg
    magione01_jpg.jpg
    1.4 KB · Visualizzazioni: 136

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
AccaEmme ha detto:

Non e la Q4 che ha vinto nel campionato DTM, era la V6 TI, se mi posso permettere la correzione... :Dentistretti:

PyroRacing ha detto:
Grazie AccaEmme te si che mi capisci.......

Se ti puo rassicurare ancora un po.....ti capisco anche io... :grinser005:

oltre la V6 TI, quella che mi fa impazzire e proprio quella che hai in foto, al posto della tua firma!!!!
La 155 GTA e un mostro, quando i motori Turbo erano ancora autorizati nel campionato CIVT, rimpiazzo la mitica 75 Turbo dopo una lunga carriera di bastonate!!!
e come se la ripiazzo....sono pure continuate le bastonate con la 155.... :eclipsee_Victoria:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente