le risposte potrebbero essere multiple..secondo me tutte..ma se dovessi scegliere..33stradale - alfetta gtv - sz..certo la 156 gta non è da buttare..xo non ha fatto la storia come queste tre..
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
:Eye: :fragend010: :Allucinato: :Indiavolato: :smiley_012: :all_coholic: dove è la 155 Q4, sicuramente niente da togliere alle altre alfa messe nel sondaggio pero la 155 rimarra per sempre nel mio cuore
hai ragione però il Q4 ha fatto storia nelle competizioni internazionali e ti dico la verita se mi prende la smania e se trovo dove anda ad abita perche se lo faccio la mi mamma mi butta fori di casa la cerco e la compro
Se ti puo rassicurare ancora un po.....ti capisco anche io... :grinser005:
oltre la V6 TI, quella che mi fa impazzire e proprio quella che hai in foto, al posto della tua firma!!!!
La 155 GTA e un mostro, quando i motori Turbo erano ancora autorizati nel campionato CIVT, rimpiazzo la mitica 75 Turbo dopo una lunga carriera di bastonate!!!
e come se la ripiazzo....sono pure continuate le bastonate con la 155.... :eclipsee_Victoria: