giorgio156jts
Alfista principiante
le risposte potrebbero essere multiple..secondo me tutte..ma se dovessi scegliere..33stradale - alfetta gtv - sz..certo la 156 gta non è da buttare..xo non ha fatto la storia come queste tre..
lo spererei pure io!!!!AccaEmme ha detto:Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
hai ragione però il Q4 ha fatto storia nelle competizioni internazionali e ti dico la verita se mi prende la smania e se trovo dove anda ad abita perche se lo faccio la mi mamma mi butta fori di casa la cerco e la comproscafnapoli ha detto:vabbè di certo non le poteva mettere tutte :fragend013:
Grazie AccaEmme te si che mi capisci....... :aktion073: :aktion073: LA VOGLIOAccaEmme ha detto:La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:
AccaEmme ha detto:La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:
PyroRacing ha detto:Grazie AccaEmme te si che mi capisci.......