votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???


  • Votatori totali
    223
le risposte potrebbero essere multiple..secondo me tutte..ma se dovessi scegliere..33stradale - alfetta gtv - sz..certo la 156 gta non è da buttare..xo non ha fatto la storia come queste tre..
 
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
 
AccaEmme ha detto:
Bhe, mica tanto..... i suoi tre titoli europei nell'allora ETCC ( prima che diventasse WTCC soto la FIA ) li ha vinti con Giovanardi. E se per qualche miracolo riesce a vincere quello di quest'anno........ :hail:
lo spererei pure io!!!!
 
:Eye: :fragend010: :Allucinato: :Indiavolato: :smiley_012: :all_coholic: dove è la 155 Q4, sicuramente niente da togliere alle altre alfa messe nel sondaggio pero la 155 rimarra per sempre nel mio cuore
 

Allegati

  • alfa 155 cuore sportivo.bmp
    357.2 KB · Visualizzazioni: 112
  • alfa 155 cuore sportivo.bmp_thumb
    30.6 KB · Visualizzazioni: 100
  • alfaromeo.gif
    alfaromeo.gif
    14.4 KB · Visualizzazioni: 146
  • alfaromeo.gif_thumb
    9.8 KB · Visualizzazioni: 101
scafnapoli ha detto:
vabbè di certo non le poteva mettere tutte :fragend013:
hai ragione però il Q4 ha fatto storia nelle competizioni internazionali e ti dico la verita se mi prende la smania e se trovo dove anda ad abita perche se lo faccio la mi mamma mi butta fori di casa la cerco e la compro
 
La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:
 
AccaEmme ha detto:
La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:
Grazie AccaEmme te si che mi capisci....... :aktion073: :aktion073: LA VOGLIO
 

Allegati

  • estoril_jpg.jpg
    estoril_jpg.jpg
    1.6 KB · Visualizzazioni: 191
  • bin5_jpg.jpg
    bin5_jpg.jpg
    1.9 KB · Visualizzazioni: 196
  • 155_1.jpg
    155_1.jpg
    1.5 KB · Visualizzazioni: 197
  • 155.jpg_thumb
    42.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 155.jpg
    155.jpg
    25.6 KB · Visualizzazioni: 149
  • magione01_jpg.jpg
    magione01_jpg.jpg
    1.4 KB · Visualizzazioni: 182
Pubblicità - Continua a leggere sotto
AccaEmme ha detto:
La 155 Q4 ha vinto due campionati DTM in Germania ragazzi.......... una storia di gloria ai massimi livelli. :hail:

Non e la Q4 che ha vinto nel campionato DTM, era la V6 TI, se mi posso permettere la correzione... :Dentistretti:

PyroRacing ha detto:
Grazie AccaEmme te si che mi capisci.......

Se ti puo rassicurare ancora un po.....ti capisco anche io... :grinser005:

oltre la V6 TI, quella che mi fa impazzire e proprio quella che hai in foto, al posto della tua firma!!!!
La 155 GTA e un mostro, quando i motori Turbo erano ancora autorizati nel campionato CIVT, rimpiazzo la mitica 75 Turbo dopo una lunga carriera di bastonate!!!
e come se la ripiazzo....sono pure continuate le bastonate con la 155.... :eclipsee_Victoria: