votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???

• Votatori totali
    223
assolutamente la mitica.......brera!!!!

Giulietta Turbodelta, non perchè ho una giulietta aspirata e vado per simpatia

ma perchè è la capostipite di tutte le turbo sportive e rabbiose, carburatori e turbo.. poco peso e tanta difficoltà a domarla...

innovazione e tecnologia...

la saab a quei tempi rompeva motori a go go e per riuscire a far andare una turbo a carburatori dovettero chiedere consulenza esterna proprio all'autodelta alfa romeo, pensate che due ingegneri, si sposarono pure in questa joint venture.... carinissima storia d'amore d'altri tempi...

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono più per le auto moderne.... 147 gta,mi piace davvero tanto!!!!!! :)

non mi potete far questa cosa...è come chiedere:a chi vuoi più bene,a mamma o a papà...il mio cuore adora tutte queste macchine che hanno fatto la storia dell'alfa nel mondo!!!!come del resto tutte le altre alfa(tranne la arna...)

NoNo :cattive62nono: non ci siamo manca l'alfa più bella di tutti i tempi!!! :smiley_001: l'alfa con la A maiuscola!!!ShockBig
cavoli la GT GT GT GT incredibile che non l'abbiate inserita...secondo me è la migliore e lo sento dire da tanti

cmq non x cattiveria ma non si menziona affatto la cara 145 2.0 16v QV...(io parlo da 145ista =P)

come faccio a votarle tutte,sono spettacolari:D;):)!!!!!!!!!!!
ma perchè MANCA la gt?:mad::mad::mad:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X