votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

Discussione in 'Sondaggi e Statistiche' iniziata da herbie, 18 Giugno 2006.

?

QUALE PREFERITE???

1. MONTREAL

10.3%
  2. ALFETTA GTV

1.8%
  3. NUOVO GTV

1.3%
  4. BRERA

9.9%
  5. SZ

3.6%
  6. GIULIA GTA

14.8%
  7. 147 GTA

7.6%
  8. 156 GTA

8.1%
  9. 164 Q4

0.4%
  10. GIULIA TZ - TZ2

1.3%
  11. SPRINT

1.3%
  12. GIULIETTA TURBODELTA

2.7%
  13. 75 EVOLUZIONE

17.9%
  14. 33 stradale

18.8%
  1. assolutamente la mitica.......brera!!!!

2. sono tutte fantastiche

3. Giulietta Turbodelta, non perchè ho una giulietta aspirata e vado per simpatia

ma perchè è la capostipite di tutte le turbo sportive e rabbiose, carburatori e turbo.. poco peso e tanta difficoltà a domarla...

innovazione e tecnologia...

la saab a quei tempi rompeva motori a go go e per riuscire a far andare una turbo a carburatori dovettero chiedere consulenza esterna proprio all'autodelta alfa romeo, pensate che due ingegneri, si sposarono pure in questa joint venture.... carinissima storia d'amore d'altri tempi...

4. 75 evoluzione...
    però la montreal è troppo affascinante.....

5. Io sono più per le auto moderne.... 147 gta,mi piace davvero tanto!!!!!! :)

6. 33 stradale senza pensarci 2 volte :D

7. non mi potete far questa cosa...è come chiedere:a chi vuoi più bene,a mamma o a papà...il mio cuore adora tutte queste macchine che hanno fatto la storia dell'alfa nel mondo!!!!come del resto tutte le altre alfa(tranne la arna...)

8. NoNo :cattive62nono: non ci siamo manca l'alfa più bella di tutti i tempi!!! :smiley_001: l'alfa con la A maiuscola!!!ShockBig
    cavoli la GT GT GT GT incredibile che non l'abbiate inserita...secondo me è la migliore e lo sento dire da tanti

9. cmq non x cattiveria ma non si menziona affatto la cara 145 2.0 16v QV...(io parlo da 145ista =P)

10. come faccio a votarle tutte,sono spettacolari:D;):)!!!!!!!!!!!
    ma perchè MANCA la gt?:mad::mad::mad:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Il turbodiesel migliore sul mercato Sondaggi e Statistiche 1 Novembre 2006