votate la miglior sportivona alfa di tutti i tempi!!!

QUALE PREFERITE???

• Votatori totali
    223
NoNo :cattive62nono: non ci siamo manca l'alfa più bella di tutti i tempi!!! :smiley_001: l'alfa con la A maiuscola!!!ShockBig
cavoli la GT GT GT GT incredibile che non l'abbiate inserita...secondo me è la migliore e lo sento dire da tanti
da tanti imbriaghi:lol2::lol2::lol2:
è bellissima e ha montato (forse ancora gli ultimi...) il Busso...ma da qui alla migliore di ogni tempo...
megli di certo della brera è...ma rispetto alla 75 evoluzione o alla 33 stradale...beh...
ovviamente non considero la 8c che non gira ancora per strada, che se no andrebbe a pari merito al primo posto con la 33, mamma e figlia:aktion072::aktion072::aktion072:

appena votata...non per nulla la (c nuova ne è una copia modernizzata nelle linee...

Ragazzi un appunto, capisco che molti di voi siano giovani, alcuni hanno 18 anni (beati voi che ne avete 10 meno di me) ma chi cavolo ha votato la brera come sportiva migliore della storia alfa, mi sa che di storia alfa ne sa davvero poco:lol2::lol2::lol2::lol2:

Detto che ci montano pure un 2.4 diesel...
Detto che il motore + potente è il 3.2 Holden di origine GM australiana...
Detto che pesa come un pachiderma
Detto che va piano come una lumaca rispetto alle sue concorrenti
...
detto tutto questo
...
ammetto che ha una linea bellissima...

ma la brera manco come sportiva ancor un po si può votare...figuriamoci come migliore alfa sportiva della storia (ancorchè relativamente moderna....).
Mettete in pista una brera e una 147 gta...per motore e per assetto - telaio...
e vediamo un po che succede...:decoccio:

non te la prendere....

non saprei proprio quale scegliere...sono tutte dei gioielli e alcune sono opere d arte...xò scusate la mia ignoranza...sarò ancora ammaliato dalla sua fresca apparizione ma la 8C dovrebbe entrare di diritto nella lista secondo me!!:aktion072:

- Informazione Pubblicitaria -
senza ombra di dubbio o la 33 stradale o la giulia gta..x mio conto sono l'immagine dell'alfa romeo,e sempre lo saranno.
al terzo posto metterei la gtv6

Mettete in pista una brera e una 147 gta...per motore e per assetto - telaio...
e vediamo un po che succede...:decoccio:

Dai ! Ci sto ! :) ... "vediamo un po che succede" ! Io sono "attrezzato" rickyfer e tu ? Ci vieni con la Nasona JTD ?

Non ritengo la Brera una "Sportiva" ed infatti non l'ho votata, comunque il giro comparato in pista, Brera 3.2 e 147 GTA lo hanno già fatto ad Oschersleben ... Vatti a vedere il risultato ;)

senza ombra di dubbio o la 33 stradale o la giulia gta..x mio conto sono l'immagine dell'alfa romeo,e sempre lo saranno.
al terzo posto metterei la gtv6

Quoto Giorgio e ci aggiungo la 75 Evoluzione :)

P.S.
La 33 Stradale il buon herbie l'ha aggiunta dietro mia segnalazione ... se vedete è l'ultima: Prima nel sondaggio non c'era ;)

Dai ! Ci sto ! :) ... "vediamo un po che succede" ! Io sono "attrezzato" rickyfer e tu ? Ci vieni con la Nasona JTD ?

Cmq, il giro comparato in pista, Brera 3.2 e 147 GTA lo hanno già fatto ad Oschersleben ... Vatti a vedere il risultato ;)

P.S.
La 33 Stradale il buon herbie l'ha aggiunta dietro mia segnalazione ... se vedete è l'ultima: Prima nel sondaggio non c'era ;)

si l'avevo dimenticata....
aggiungerei anche la 8c se ci fosse il modo...

Non ritengo la Brera una "Sportiva" ed infatti non l'ho votata, comunque il giro comparato in pista, Brera 3.2 e 147 GTA lo hanno già fatto ad Oschersleben ... Vatti a vedere il risultato ;)

P.S.
posta il risultato..o cmq un filmato,son proprio curioso

X