Sicilia Votazione concorso fotografico

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aohu, fate voi!! Nemmeno io sò la tempistica quindi, stringiamo!!

Ragazzi o aspettiamo fino a lunedi sera.....o altrimenti ciro se reputi che non si a tempo chiudila stasera e domani confermi!!!oppure non so.......domani senti loro e in giornata chiudi la discussione in base a cio che ti dicono per il poster. sperando che i ritardatari si scusino....almeno quello

ieri sera al mediaworld mi hanno detto che passano 7 giorni per cui se la porto martedi se ne parla all'altro...a meno che disturbo qualche amico e la sua ragazza, ma non vorrei per queste cose. Devo provare a parlare con un fotografo, ma attendo anche la risp di Giomito per veder prezzi e tempi del suo amico

allora mi sa che gia siamo in ritaardo......mi sa che dovrai chiudere stasera.......non so ciro cosa consigliarti........a te la scelta!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciro domani ti giuro che vado ad informarmi sperando che non lo dimentico, ma misa di no domattina è la 1 cosa che faccio

Dunque......un saluto ad azzurrina...e un saluto anche a taita.......da mariowolf!!!!!grazie per il vostro giudizio!!!!!!!

hahahahhhahahahhahahahaha..............immaginavo che mi scrivevi..............sono gia al corrente!!!!!!hahahahahaahhhahaahhahhaah CIRO...........DIGLIELO.!!!!!!hahahahahahaaah

Ok tutto a posto per i tempi se volete possiamo aspettare, in giornata mi fanno tutto. Antonio domenica ti porto le locandine del 22 novembre, pranzo di Natale e raduno floresta che al più presto Ciro elaborerà.

X