io la ho solo dal 5 di gennaio(modello scritto in firma)
in casa mia sono passate(recentemente) dal classe b180 cd,la new delta 1,6 mjt,una vw bora sw tdi115,una sedici e tutt'ora c'è una peugeot 3008...
la 147,con 10 anni sulle spalle,è una generazione avanti!coppia come se nevicasse,comoda sia davanti che dietro,non si scompone nemmeno con guida da codice penale(modi di dire
)
ed ognuna di queste ha la loro parte di difetti..non le do 10 perchè è mia,le do 10 perchè avendo avuto esperienze(belle e brutte)per me,sembra fatta su misura,è come se la guidassi da 10 anni,agile,scattante...
le altre non sono cattive auto,hanno i loro pregi,ma onestamente quando ne parlo con mio padre,si fa qualche paragone(in tutti i campi)io me ne esco con una risatina.
in diverse situazioni mi è capitato di pensare:a quest'ora con una delle altre sarebbe andata diversamente,sentendomi soddisfatto del recente e DATATO acquisto!la mia ha 115 cv e 97k km,ma va meglio della ex bora(parità di cv)e da i km al 3008 che ha appena 30k...
concludo..avrà anche 10 anni,ma le linee sono recenti,i motori danno/daranno soddisfazioni anche ai più esigenti,l'assetto...è un'alfa!..i rumorini,ce li hanno tutte le macchine,magari non da nuove,ma riparliamone quando hanno 10 anni!nulla dura in eterno,quel po che dura,dev'essere in sintonia con cio che cerco,e la 147 è ciò che cercavo!