VUOTI DURANTE ACCELLERAZIONE

Fatto sta che a questo ragazzo hanno fatto una mappa di m***a e deve tornare da chi gliel'ha fatta a farsela sistemare...
Poi giusto sbagliato illegale machissene, in caso di problemi ne è responsabile e sono tutti cavoli suoi.
 
Fatto sta che a questo ragazzo hanno fatto una mappa di m***a e deve tornare da chi gliel'ha fatta a farsela sistemare...
Poi giusto sbagliato illegale machissene, in caso di problemi ne è responsabile e sono tutti cavoli suoi.
Su questo non ci piove. Ma la responsabilità è sua perché ha sbagliato la persona che gli ha fatto la mappa.
 
  • Like
Reactions: Doc156
Su questo non ci piove. Ma la responsabilità è sua perché ha sbagliato la persona che gli ha fatto la mappa.
E quindi più che dirgli "@&##@@#€€€, torna là a fartela sistemare" non gli si può dire. Oltre al danno, la beffa :))))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai dei buchi di erogazione perché la mappa fa schifo, hai picchi di pressione turbo troppo alti e taglia potenza, con anticipi a cazzo, strano che non ti va in protezione ogni tanto.
Ti succede perché ti avranno caricato una mappa già pronta, non sarà in grado di risolvere il problema se non abbassando la pressione turbina, vedrai se mi sbaglio.
Ci sono passato, ho avuto lo stesso identico problema con un "fenomeno" della mia zona tanto decantato ed elogiato, un incompetente totale almeno per quanta riguarda i tjet, risolto andando da uno dei migliori mappatori in circolazione e risolto, successivamente passato allo stage 2 sempre dal solito e va ancora meglio.