Vuoto turbina intorno a 2.000 giri

L'olio che c'è sul tubo che va collegato al debimetro è normale anche io ce l'ho, é una trasudazione. Ho lo stesso tuo motore, io invece lo fatto in casa la pulizia di tutto. La macchina si comporta bene.
 
Buon giorno a te, se non ai messo le mani sulla centralina non credo che tu abbia dei problemi gravi. Cambia l'officina e gli dici che ti devono smontare e pulire la valvola EGR e corpo farfallato, dopo di che bisogna pulire il collettore d'aspirazione e in fine tutti i sensori e la tua macchina deve tornare a brillare come prima.
no, la centralina non è mai stata modificata, cercherò qualcuno, magari fuori rete, per una pulizia adeguata ad hoc. Spero che effettivamente sia solo una cosa relativa al circuito di aspirazione e non altro magari di più serio.
 

Allegati

  • FESExp_2303131937_Alfa Romeo Giulietta 2_0 JTDm 16V_File1.zip
    30.4 KB · Visualizzazioni: 39
no, la centralina non è mai stata modificata, cercherò qualcuno, magari fuori rete, per una pulizia adeguata ad hoc. Spero che effettivamente sia solo una cosa relativa al circuito di aspirazione e non altro magari di più serio.
Hai risolto per caso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai risolto per caso?
no, in rete mi han detto che non è ancora il caso di spendere più di 400€ per la pulizia del collettore di aspirazione....... quando avrò un pò di tempo cerchero qualcuno fuori rete, "bravo", che valuti la situazione.
 
Ultima modifica: