alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
e qui il tuo discorso mi cade a fagiolo....è difficile che tu possa confondere una golf R da una GTI figuriamoci tra le normali e questi 2 allestimenti. è una cosa che ho sempre invidiato dalle crucche e sai benissimo perché la penso così....se spendo i soldi di listino in piu per l'allestimento veraemnte sportivo (non il banalissimo nonché INUTILE pack sportiva) se permetti voglio che si distingue dal resto della massa. Le nostre alfa rispetto la tecnologia delle crucche è indietro anni luce...non avranno stile, cuore ma a tecnologia lasciamo perdere.Esempio banalissimo: navigatore da 8" della nuova golf ad esempio ha il lettore dvd, mappe 3d e schermo touch screen....questo era solo un esempio ma stanno avanti per queste cose. ad esempio ti fanno distinzione tra una vettura con xenon e una senza.... fede invece per le sospensioni attive queste sono optional solo per la mito QV. Ma è anche vero come dice luplo....se vuoi una crucca come si deve la devi pagare tanto..ad esemio una golf R come piace a me costa 50000 euro circa.Non sono d'accordo......se le "diavolerie elettroniche" costano poco ebsono alla portata di tutti,considerando il prezzo medio d'acquisto della Giulietta come mai non ha niente di tutto ciò???
Secondo,acquistando le versione più performanti si dispone anche meccanicamente sempre di qualche cosa in più,vedi sospensioni attive,forse insieme al telaio,le cose che influenzano maggiormente la dinamica della vettura!