Warning Anticollisione OFF

Ma più o meno mi sa che è sempre così. Quella gente lavora col cronometro, se spendono un minuto in più a curare un dettaglio so’ cavoli..
 
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Concordo.
Ultimo tagliando avevo chiesto anche una regolata al faro dx xeno, non l'hanno fatto e con tante scuse mi hanno invitato a prendere altro appuntamento ! Erano oberati di lavoro...
 
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Ultimo tagliando avevo chiesto anche una regolata al faro dx xeno, non l'hanno fatto e con tante scuse mi hanno invitato a prendere altro appuntamento ! Erano oberati di lavoro...
Quello che non richiede un ponte e procedure meglio farselo.
Fami meglio a compranti una brugola di 6mm snodata e regolarteli come meglio credi. Io ho fatto così, il carrozziere aveva fatto un disastro (in parte pure permanente perché ha sboccato l'ingresso dell'esagono della brugola).

Ho chiesto di sostituire molle e tamponi del mio bagagliaio con quelli aggiornati, provate ad indovinare quanto tempo mi hanno preventivato (in concomitanza con un tagliando sostanzioso, non che dovessero prendere l'auto in carico davvero)?
Posso spoilerare solo che ho detto "fatemi arrivare i pezzi, lo monto io"
 
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Quello che non richiede un ponte e procedure meglio farselo.
Fami meglio a compranti una brugola di 6mm snodata e regolarteli come meglio credi. Io ho fatto così, il carrozziere aveva fatto un disastro (in parte pure permanente perché ha sboccato l'ingresso dell'esagono della brugola).

Ho chiesto di sostituire molle e tamponi del mio bagagliaio con quelli aggiornati, provate ad indovinare quanto tempo mi hanno preventivato (in concomitanza con un tagliando sostanzioso, non che dovessero prendere l'auto in carico davvero)?
Posso spoilerare solo che ho detto "fatemi arrivare i pezzi, lo monto io"
Infatti ho risolto in parte da solo, ma sono auto livellanti, più di tanto non riesco
 
Buonasera sono un nuovo iscritto. Dopo un tagliando con rifacimento della distribuzione, l'officina mi ha ridato la vettura con la spia anticollisione OFF, che già questo non mi è piaciuto. Mi sono accorto che ad ogni spegnimento della vettura la spia inizialmente non si accende, dopo un po' arriva il messaggio di errore e la spia si accende fissa. L'ho portata nuovamente in officina e mi hanno banalmente corretto l'errore facendo risalire tutto ad un po' di condensa che ho nel faro posteriore che manda in errore lo stop e quindi l'anticollisione. Secondo me è una fesseria, anche perché ho letto di altri utenti alfa che hanno avuto lo stesso problema dopo un intervento in officina. Qualcuno ha risolto con la calibrazione del sensore radar, che comunque in pochi effettuano. Qualcuno ha altre idee? Io sono convinto che nelle operazioni di smontaggio l'operaio ha fatto qualcosa che non doveva fare.
Ciao, hai poi risolto?
 
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Ciao, hai poi risolto?
Ciao, in pratica avevo chiesto all'officina di ricalibrare ma mi hanno sparato 300 euro e non l'ho fatto. La spia di è spenta e non si è più riaccesa, anche dopo altri lavaggi auto. Un mio amico carrozziere mi ha detto che entro certi limiti i radar si autocalibrano da soli. Ora sono un paio di mesi che non si segnalano anomalie.
Grazie a tutti per la condivisione.
 
Grazie a te. Il fatto è che un paio di settimane fa ho fatto la distribuzione e ieri si è accesa la stessa spia.
 
Grazie a te. Il fatto è che un paio di settimane fa ho fatto la distribuzione e ieri si è accesa la stessa spia.
Non ci posso credere... E infatti per smontare la distribuzione lavorano vicino al radar. Non fare nulla per un po', vedi se si risolve da solo come è successo a me.
Un caro saluto
 
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