Warning Anticollisione OFF

Ma più o meno mi sa che è sempre così. Quella gente lavora col cronometro, se spendono un minuto in più a curare un dettaglio so’ cavoli..
 
  • Like
Reactions: gigalfa e fluly67
Concordo.
Ultimo tagliando avevo chiesto anche una regolata al faro dx xeno, non l'hanno fatto e con tante scuse mi hanno invitato a prendere altro appuntamento ! Erano oberati di lavoro...
 
  • Like
Reactions: fluly67
Concordo.
Ultimo tagliando avevo chiesto anche una regolata al faro dx xeno, non l'hanno fatto e con tante scuse mi hanno invitato a prendere altro appuntamento ! Erano oberati di lavoro...
Quello che non richiede un ponte e procedure meglio farselo.
Fami meglio a compranti una brugola di 6mm snodata e regolarteli come meglio credi. Io ho fatto così, il carrozziere aveva fatto un disastro (in parte pure permanente perché ha sboccato l'ingresso dell'esagono della brugola).

Ho chiesto di sostituire molle e tamponi del mio bagagliaio con quelli aggiornati, provate ad indovinare quanto tempo mi hanno preventivato (in concomitanza con un tagliando sostanzioso, non che dovessero prendere l'auto in carico davvero)?
Posso spoilerare solo che ho detto "fatemi arrivare i pezzi, lo monto io"
 
  • Like
Reactions: fluly67
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che non richiede un ponte e procedure meglio farselo.
Fami meglio a compranti una brugola di 6mm snodata e regolarteli come meglio credi. Io ho fatto così, il carrozziere aveva fatto un disastro (in parte pure permanente perché ha sboccato l'ingresso dell'esagono della brugola).

Ho chiesto di sostituire molle e tamponi del mio bagagliaio con quelli aggiornati, provate ad indovinare quanto tempo mi hanno preventivato (in concomitanza con un tagliando sostanzioso, non che dovessero prendere l'auto in carico davvero)?
Posso spoilerare solo che ho detto "fatemi arrivare i pezzi, lo monto io"
Infatti ho risolto in parte da solo, ma sono auto livellanti, più di tanto non riesco
 
X