WhatsApp problema messaggi audio in entrata e uscita

Perfettamente d’accordo con te. Nessuno discute che sia una bellissima macchina (non l’avrei comprata altrimenti) ma il sistema multimediale è ridicolo, un parrot da 200 € fa tutto senza problemi... :(
Un normale android da 100 euro su amazon lo supera in tutto. Ma ormai non si torna indietro l'acquisto è andato .
 
Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.
 
Anche io sullla Giulia late 2017 e senza carplay ho problemi con whatsapp.
Da quando ho aggiornato a iOS 13 ho anche il problema dei numeri senza norme.
Sinceramente non ne sono felice.
Se riesco a trovare qualche soluzione la posto, sto cercando ma nulla.
Ad oggi anche io non riesco ad avere i nomi e rubrica.
Soprattutto persiste il fastidioso problema dei messaggi audio.
 
Ciao,
ho aggiornato whatsapp su iOS 13.
Se chiudo tutte le app che possono riprodurre audio (sportify, Music, audible etc) i messaggi audio di whatsapp funzionano. Li si può sentire e mandare senza problemi.
Sicuramente è scomodo, ma almeno un workaround c'è.

Per il problema della rubrica invece nulla di fatto. La rubrica la carica, infatti se uso i comandi vocali riesco a chiamare le persone etc, però spesso non associa i nomi ai numeri e questo fa si che se si riceve una telefonata e non si sa il numero a memoria bisogna consultare il telefono.
 
Con iPhone ed IOS13 bisogna chiudere l’app musica altrimenti in automatico il telefono riproduce i brani contenuti in automatico e non permette ad altra applicazione di emettere audio...
 
  • Like
Reactions: GiuseppeVolta
ottimo, ho anche io lo stesso problema che non si sentono gli audio di whatsapp, anche se preferisco non usare molto il cell in auto, pero chiamate e vivavoce funzionano benissimo.
 
Con iPhone ed IOS13 bisogna chiudere l’app musica altrimenti in automatico il telefono riproduce i brani contenuti in automatico e non permette ad altra applicazione di emettere audio...
Io se la chiudo e successivamente apro un audio whatsapp, mi ripete la canzone su Apple Music
 
Per i numeri delle chiamate in arrivo etc ho risolto aggiornando il software dell’infotainment ; l’ultimo termina con 055. Si può fare in concessionaria o come ho fatto io scaricando il file e mettendolo su pen drive come per le mappe. Per i messaggi su whatsapp si deve andare su media ed attivare il Bluetooth spegnere la musica e si sente nella radio. Molto macchinoso onestamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cui chiudendo tutte le app di musica (io normalmente ascolto Podcast) si sente l'audio? Domani provo, se funziona è decisamente un passo avanti...