WhatsApp problema messaggi audio in entrata e uscita

Per i numeri delle chiamate in arrivo etc ho risolto aggiornando il software dell’infotainment ; l’ultimo termina con 055. Si può fare in concessionaria o come ho fatto io scaricando il file e mettendolo su pen drive come per le mappe. Per i messaggi su whatsapp si deve andare su media ed attivare il Bluetooth spegnere la musica e si sente nella radio. Molto macchinoso onestamente.
Per caso hai il link per scaricare l’Aggiornamento? Grazie
 
ETM_SW_M86.zip Metti questo su Google ti porterà nel forum dove ci sono i file;
 
Se non lo trovi chiedi a paolocorpo alfista top
 
Ciao,
ho aggiornato whatsapp su iOS 13.
Se chiudo tutte le app che possono riprodurre audio (sportify, Music, audible etc) i messaggi audio di whatsapp funzionano. Li si può sentire e mandare senza problemi.
Sicuramente è scomodo, ma almeno un workaround c'è.

Per il problema della rubrica invece nulla di fatto. La rubrica la carica, infatti se uso i comandi vocali riesco a chiamare le persone etc, però spesso non associa i nomi ai numeri e questo fa si che se si riceve una telefonata e non si sa il numero a memoria bisogna consultare il telefono.
ma sempre selezionando media dal Connect e non in maniera automatica, giusto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come selezioni Bluetooth parte l’app musica automaticamente dal centro di controllo di iPhone .. per sentire l’audio bisogna mettere in pausa la musica e ricliccare play su audio .. a te anche fa così ? Soluzioni ?