Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Come potrei mancare... passate esattamente fuori casa mia!
Se volete un aiuto per l'organizzazione del passaggio della carovana lungo tutta la Valle Seriana sono a vostra disposizione.

Se possibile consiglio di passare lungo la Vecchia SP anziche intraprendere la nuova strada che va da Nembro fino a Cene.

...e poi il mio sogno sarebbe far passare tutti nel mio paese Natale (Vertova) passando quindi da Gazzaniga, Fiorano al Serio, Vertova e Colzate... per poi riprendere sul provinciale. Se è possibile ve ne sarei grato... e se volete (e mi date ovviamente il vostro ok) provo a muovermi autonomamente per la scorta di Polizia Locale per evitare che gli incroci ci "disfino" (altrimenti capisco l'infattibilità del mio "sogno")... ovviamente posso però l'imitarmi alle mie zone.


1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Una sfilata, non male come idea :) Sperando nell'indulgenza della polizia municipale....mi riferisco alle multe per i più "giocherelloni" ;)
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

CIao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, mentre lo sono già da un po su quello riservato alle Alfa MiTo, la mia domanda era... ci sarebbe un posticino piccolo piccolo anche per me?? XD
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

CIao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, mentre lo sono già da un po su quello riservato alle Alfa MiTo, la mia domanda era... ci sarebbe un posticino piccolo piccolo anche per me?? XD
Ovvio che c'è posto, mettiti in lista quotando il messaggio e inserendo il nick e nel caso chi ti accompagna.....
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Ovvio che c'è posto, mettiti in lista quotando il messaggio e inserendo il nick e nel caso chi ti accompagna.....

ok, vi ringrazio, attendo risposta dal mio eventuale accompagnatore e poi mi iscrivo!
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto
CIao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, mentre lo sono già da un po su quello riservato alle Alfa MiTo, la mia domanda era... ci sarebbe un posticino piccolo piccolo anche per me?? XD

Concordo con bobo!!! Tutti sono i ben venuti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

AAA cercasi autista ...
Ciao raga, penso che ci sarò, ma prima devo trovarmi un autista ! Stailoz non sa ancora cosa farà, quindi il posto è vacante ...
Intanto mi metto in lista

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. anogri spider 939
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

AAA cercasi autista ...
Ciao raga, penso che ci sarò, ma prima devo trovarmi un autista ! Stailoz non sa ancora cosa farà, quindi il posto è vacante ...
Intanto mi metto in lista


ci siamo incrociati con shadows, correggo ...

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri spider 939


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Oh caspiterina allora ti manca quello che penso? CHe sfortuna, dai insisti con Stailoz, che è tanto che non ci si incontra.....
 
X