AngiolettoNero
Alfista principiante
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto
Come potrei mancare... passate esattamente fuori casa mia!
Se volete un aiuto per l'organizzazione del passaggio della carovana lungo tutta la Valle Seriana sono a vostra disposizione.
Se possibile consiglio di passare lungo la Vecchia SP anziche intraprendere la nuova strada che va da Nembro fino a Cene.
...e poi il mio sogno sarebbe far passare tutti nel mio paese Natale (Vertova) passando quindi da Gazzaniga, Fiorano al Serio, Vertova e Colzate... per poi riprendere sul provinciale. Se è possibile ve ne sarei grato... e se volete (e mi date ovviamente il vostro ok) provo a muovermi autonomamente per la scorta di Polizia Locale per evitare che gli incroci ci "disfino" (altrimenti capisco l'infattibilità del mio "sogno")... ovviamente posso però l'imitarmi alle mie zone.
1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
Come potrei mancare... passate esattamente fuori casa mia!
Se volete un aiuto per l'organizzazione del passaggio della carovana lungo tutta la Valle Seriana sono a vostra disposizione.
Se possibile consiglio di passare lungo la Vecchia SP anziche intraprendere la nuova strada che va da Nembro fino a Cene.
...e poi il mio sogno sarebbe far passare tutti nel mio paese Natale (Vertova) passando quindi da Gazzaniga, Fiorano al Serio, Vertova e Colzate... per poi riprendere sul provinciale. Se è possibile ve ne sarei grato... e se volete (e mi date ovviamente il vostro ok) provo a muovermi autonomamente per la scorta di Polizia Locale per evitare che gli incroci ci "disfino" (altrimenti capisco l'infattibilità del mio "sogno")... ovviamente posso però l'imitarmi alle mie zone.
1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147