Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Oh caspiterina allora ti manca quello che penso? CHe sfortuna, dai insisti con Stailoz, che è tanto che non ci si incontra.....
Dai Bobo, fai venire qui Francesca, che come autista mi pare che se la cava alquanto bene :). Si dai che ci si vede :decoccio:
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

AAA cercasi autista ...
Ciao raga, penso che ci sarò, ma prima devo trovarmi un autista ! Stailoz non sa ancora cosa farà, quindi il posto è vacante ...
Intanto mi metto in lista

Adriiiiiiii mi offro iooooooo vengo li con un altro spider e arriviamo al raduno con la tua.......

Ti piace l'idea?????? a me siiiii tantisssssimo :cool: :D

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri spider 939


 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto
Originariamente scritto da anogri
AAA cercasi autista ...
Ciao raga, penso che ci sarò, ma prima devo trovarmi un autista ! Stailoz non sa ancora cosa farà, quindi il posto è vacante ...
Intanto mi metto in lista
Adriiiiiiii mi offro iooooooo vengo li con un altro spider e arriviamo al raduno con la tua.......

Ti piace l'idea?????? a me siiiii tantisssssimo

Non sei l'unica alla quale piace questa idea...
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Adriiiiiiii mi offro iooooooo vengo li con un altro spider e arriviamo al raduno con la tua.......

Ti piace l'idea?????? a me siiiii tantisssssimo :cool: :D


1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri spider 939

Per me va più che bene, la strada la conosci, ti aspetto !!!​
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

:lol2: Anogri hai scatenato l'inferno, in senso buono, la Spider 3,2 fà un certo effetto, beh almeno poi venire tranquillamente.....
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Per me va più che bene, la strada la conosci, ti aspetto !!!
Partirei anche alle 5 del mattino per venirti a prendere, per te questo ed altro, per la spider no eee :D

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri spider 939


:lol2: Anogri hai scatenato l'inferno, in senso buono, la Spider 3,2 fà un certo effetto, beh almeno poi venire tranquillamente.....

Io sono senza Alfa e ho la patente, Adriano il contrario.... direi che è perfetto :grinser005:
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

:lol2: Anogri hai scatenato l'inferno, in senso buono, la Spider 3,2 fà un certo effetto, beh almeno poi venire tranquillamente.....

Io intendevo, ke sarebbe un bel regalo x la kikka: la prima alfa che potrebbe guidare dopo 3 mesi
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Partirei anche alle 5 del mattino per venirti a prendere, per te questo ed altro, per la spider no eee :D

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna- Brera
8. BoRiS Alfa 147
9. AgostinoMi + 2° persona
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri spider 939



Affare fatto Fede, per l'orario di faccio sapere, e mi raccomando senza ritardi ::cop::.
A presto
 
  • Like
Reactions: giampa mito
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Oh finalmente vedo un'altra macchina, oltre alla mia ovviamente, di un colore serio :rolleyes::p XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Io al 90% dovrei esserci.....al 10% non me ne frega niente, vengo Lo stesso.:lachen001: