Lombardia X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Ottobre 2010

Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

dai su ragazzi dai siamo ancora pochini siamo di più al venerdi sera...XD
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

dai su ragazzi dai siamo ancora pochini siamo di più al venerdi sera...XD

Concordo con salvo!!! Tirate fuori lo spirito "alfista" che vive in voi... Vi aspettiamo
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Amici qualora volessi partecipare ma non fermarmi al pranzo? Devo versare una quota comunque? Se si di quale entità?
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Purtroppo devo lavorare il 17...proprio il turno mattutino...salvo imprevisti conto di passarvi a salutare con la 159 aziendale al ritrovo che è proprio in zona dove lavoro io...
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

bhe dai meglio poco che nulla..^^
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Amici qualora volessi partecipare ma non fermarmi al pranzo? Devo versare una quota comunque? Se si di quale entità?

Ti ho inviato un messaggio privato spiegandoti il tutto :)
Purtroppo devo lavorare il 17...proprio il turno mattutino...salvo imprevisti conto di passarvi a salutare con la 159 aziendale al ritrovo che è proprio in zona dove lavoro io...

Peccato che non riesci a venire ma ci farà comunque piacere se passi a trovarci :)


Chiusura iscrizioni Giovedì 14 Ottobre

1. Superkikka - 159
2. Bobo159+FRA - 159
3. Ciccio Spider + 1 - Spider 916
4. Salvo87 + Marcella - 147 o Mito
5. giampa + Alys - Mito
6. laghi72 - Giulietta
7. ma.nda + compagna - Brera
8. BoRiS - Alfa 147
9. AgostinoMi + 1
10. Ste.Al.th + 1 159
11. Cucciolo - GT
12. Trocolari - 147
13. AngiolettoNero + 1 - Mito
14. Shadows + 1 - MiTo
15. anogri - spider 939
16. massimo GTA - Gtv
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

dai su ragazzi dai siamo ancora pochini siamo di più al venerdi sera...XD

eeeeh :D qui ci sono delle valutazioni in corso ihih
 
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

valuta bene occhio...^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: X raduno Club Alfa Lombardia - Val Seriana - Val Brembana - 17 Otto

Anche io mi prendo ancora qualche giorno per valutare il come organizzarmi!!
 
X